Forti (:
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
-
Ah, parli dei tempi dove l'armor faceva ancora la differenza?Vedere gente che ai tempi di -A-, -§-, AoT, NoX ed altre non meno importanti sarebbero state zitte e mute nel boschetto degli orsetti vicino alla vecchia haven, fa cadere le palle.
Come disse qualcuno 5 anni fa...
...Siete solo figli di un facile settaggio.
O parli delle stesse persone che sono ritornate dopo anni,con i nostri settaggi/armor facendo pessime figuracce?
Scarso ero, e scarso sono ma la tua frase nn ci azzecca proprio nulla!

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
I settaggi non riguardano solamente sempre le dannate armor che mettete in mezzo. Gli arcieri non esistevano ad esempio. Basta con sto ragionamento fisso e superficiale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ok ho letto abbastanza e posso permettermi di dire qualche cosa che forse non tutti ricordano..
"rifondiamo i tb ripartiamo da zero bla bla bla..." cit.
forse non c'eri quando per tutta l'estate scorsa nei tb a giocare attivi nor c'erano solo kairy e ino? col risultato che kairy è stato trattato a pesci in faccia dagli old che per una volta che giocano hanno spesso comportamenti da troppo saputelli, e giustamente se n'è andato.
forse non c'eri (parte 2) quando a giocare attivamente c'eravamo solo io, ino e a volte brook o casterl per mesi? e io con una strada facile e bella pronta ho rifiutato dicendo che avrei voluto provare a risollevare un bel gruppetto? risultato: io staggato perchè non ho donato in gilda delle piume (tra l'altro kick con una votazione fatta da 3 persone su 150 gildati, molti dei quali erano all'oscuro della votazione, quasi tutti non sono più tb e alcuni hanno chinato il capo per non essere mandati via a loro volta), e sky andato via perchè evidentemente non ci si diverte con gente ipocrita come alcuni di voi, nota bene ho detto alcuni.
poi potremmo aprire un sub forum chiamandolo pvp-mercato, scambi e compravendite di giocatori, diciamo che i pvp nor non erano uniti, erano quello che rimane degli "amici di visara", che io personalmente stimo molto per quello che ha fatto in game, ma forse ho iniziato a giocare troppo tardi per far parte dell'elite degli "old tb". e cosi ora che il nuovo gm è kimi, la cui attenzione è rivolta soltanto alla parte pvm, è successo l'inevitabile, 4 nei com, 2 negli sl e 1 nei min, in base ai gusti e alle amicizie.. con questo definitivamente si chiude il mio tentativo di sollevare una fazione che mi ha dato tantissimo divertimento, ma zero rispetto. credo che il tempo e la passione dedicati a tutti loro potesse meritare più di una staggatura mentre ero a lavorare col pg afk, bannandomi da ts e levandomi gli accessi del forum, dopo aver fatto un post in favore di quirion, (che con me in tanti anni è sempre stato gentile e leale).
continuate a parlarvi addosso, a dire che gli sl sono mille, che i min lammano, che gli ira minacciano camilla, e che i tb sono scarsi.. io direi di pensare a giocare.. gioco dal 2001 e in 12 anni la cosa piu stimolante del gioco è rosikare, cercare di migliorarsi e far rosikare il nemico (nel senso batterlo, non volevo dire di lammarlo)..
ah giusto una cosa che avete detto di margherita è che non xheala, io non lo so perchè solitamente lo vedo attaccare.. ma quel che so è che da tb probabilmente in 50 pvppate mi ha xhealato una volta godj e una giank, e BASTA. son riuscito a scappare o salvarmi io da solo qualche volta e le altre sono morto. sotto questo punto di vista gli sl sono piu organizzati
tranne kairy, faceva schifo prima e ora di sicuro suca ancora, ahahahViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
-
kimi è\era il gm pvm dei dmp, non centra niente con la pvp
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
quindi bisognerebbe eliminare gli arcieri e tornare ad essere tutti fencer poisoner?
piuttosto nerfare alchemy o le explo che gli permettono di reggere tutto e segare tutto
basta ot plsUltima modifica di Sayonara; 21-06-2013, 20:56.Commenta
-
No, non hai capito come al solito perchè ti basi sempre sulla "superificie" delle parole.
Ciò che intendo è che sono innumerevoli i fattori che hanno cambiato il pvp e non è solo l'armor sgrava per tutti perchè le cose cambiate non sono solo quelle. Di certo con i pg melee dell'epoca ci voleva un bravura ed una organizzazione maggiore per segare un avversario ed è innegabile come anche è innegabile che la mentalità e la "maturità" è nettamente diversa e via dicendo.
Non sono come Black che è fissato, ma ho visto e giocato con tutti i settaggi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

)

Commenta