Nicho ma te ne randy conto?!
Comprimi
X
-
-
Ti prego, lascialo stare, sta facendo esattamente tutto ciò che deve fare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Aggiungerei Mentre tu sparavi *******te sul forum dopo una corta carriera di incredibile e impareggiabile niubbagine
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
E cosa c'entra ciò con l'idiozia con cui ti sei straridicolizzato e che hai scritto?
Che poi tu parli di niubbagine....uno che ha giocato sempre da casa in casa.....la coerenza....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Una delle prima regole dei LorD/NoX veri (si, io ero LorD e lo sono stato dall'inizio) era quella di non scrivere sul forum per quanto riguarda il pvp.
Avevo più di venti mila post e mai mezza volta Geo mi ha dovuto fare una multa o un richiamo perché andavo contro il suo regolamento.
Ma hai sicuramente ragione tu che le battaglie le seguivi in tv dal divano.
Ah Minchiolas, rispetto al periodo dal 2004 al 2008 è migliorato lo streaming su Sosaria?.
.Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
dai cavolo la "h" a Nicho...
Per il resto è meglio non parlare di pvp con gente che dice sia sempre stato un houser/recaller quando l'ho fatto per un annetto contro 7-8 da fazionato... o con gente che non gioca proprio..
Vabbè MUST NOT REPLY *****, mi devo suicidare, un altro quadratino verde sotto il nome di Dj_Amix..Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-05-2013, 15:57.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
7-8 da fazionato + 1 anno da recaller e sono 9 anni. Il tuo account è del 2005 e di certo dopo 2 mesi non eri a Felucca, qualcosa non mi torna.
Ora sicuramente avrò delle lezioni di matematica.
Accetta i consigli delle persone anche se non lo reputi al tuo livello!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Anche qui, pensa bene, provaci almeno... provaci Andre' io credo in te.
-
Se poi in quei nove anni consideri anche il lunghissimo periodo in cui non hai giocato allora anche io e Doom possiamo dire di giocare ininterrottamente dal 2004.
Caro muratore, go buy coerenza..
.Commenta
-
Lunghissimo periodo in cui non ho giocato? Ma taci....
caz2o taci...

Commenta