Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Mi fate pietą.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Invece tu pensa come possa essermi sentito io quando hai scritto che bendavi i tuoi compagni in corsa durante battaglie di fazione.
L'immagine del giga rotfl č troppo piccola, andrebbe ridimensionata e postata in 48.000.000x48.000.000.
.Commenta
-
!!!!!!!!!!!8
Manco a dire un errore di digitazione o di distrazione.
Il bello č che ti vanti del tuo inglese quando il tuo italiano č alquanto scadente. Keep up with the good work.
grammar check
P.S. conosco gia la risposta: bla bla io so, io sono superiore, il mio inglese č migliore del tuo, bendo la gente morta e dopo 3 giorni risorge, vi faccio perdere 30kg in 5 giorni come Wanna Marchi bla bla bla, me la rigiro o evito la risposta perché tu sei bla bla....
Ti sto anche evitando un ulteriore post imbarazzante. Vediamo se continui ad affermare che ti voglio male
P.P.S. ah, dimenticavo: Perché lo insegna la tua lingua madre, ma tu sai l'inglese e fai i grammar check dunque sei il migliore.
MithrandirCommenta
-
-
Commenta
-
si, avendo gente in loss dagli IRA e gankati da 2 fazioni...ma vogliamo dire come siete morti voi nelle pvppate di oggi pome? dai su non gettare benzina sul fuoco
ah poi ve ne inventate davvero tante di storielle, prima faccio crashare, poi gli shared....la prossima cosč? vi disequippo le armi dalle mani con un comando?
-
Tutti morti. Alla prossima!si, avendo gente in loss dagli IRA e gankati da 2 fazioni...ma vogliamo dire come siete morti voi nelle pvppate di oggi pome? dai su non gettare benzina sul fuoco
ah poi ve ne inventate davvero tante di storielle, prima faccio crashare, poi gli shared....la prossima cosč? vi disequippo le armi dalle mani con un comando?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Wow bello quindi stasera tutti sti punkte ci sono da prendere...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta