vota cekka!
Comprimi
X
-
-
*
Cè da dire che ogni tanto ci ammazzano
Se devo esser sincero cmq sono piu forti gli xxx che voi tb
Come' che siete spariti? Troppe botte?Ultima modifica di carrasuperevil; 08-05-2013, 01:26.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ti sei fatto contagiare dalla sindrome degli xxx? Chiedi agli xxx se i TB ci sono, quali TB ci sono, e cosa fanno sti TB quando ci sono e loro fanno champ
Siam fisso io e Pri. Quando loggo io non ci sta Godj, e il primo io mi sto dando un pizzico alla mia piccola ed incasinata real.
Stai tranquillino pure te Haldiruccio, che di botte ce ne sono pure per te, non solo per gli xxx
Ultima modifica di GiaPly3; 08-05-2013, 01:49.Commenta
-
Vi aspettiamo a braccia aperte!Ti sei fatto contagiare dalla sindrome degli xxx? Chiedi agli xxx se i TB ci sono, quali TB ci sono, e cosa fanno sti TB quando ci sono e loro fanno champ
Siam fisso io e Pri. Quando loggo io non ci sta Godj, e il primo io mi sto dando un pizzico alla mia piccola ed incasinata real.
Stai tranquillino pure te Haldiruccio, che di botte ce ne sono pure per te, non solo per gli xxx
mia piccola ed incasinata real.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Cekka La "Furia"
se addirittura lui fa rumore siamo alla frutta
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
giank , ti rispondo qui visto che il titolo del 3D è inerente:No, aspè, ma sei serio? E mi spieghi chi dovrebbe rosikare? Io e troppi altri che come me la casa l'han sempre utilizzata come magazzino, di forma rettangolare, tagliata male e quant'altro? Senza aver partecipato all'evento si dovrebbe rosikare? Qua si sta messi davvero male, per la miseria, a veder rosik ovunque... Senza parole^2
si hanno rosicato tutti quelli che hanno dato addosso a cekka per aver vinto in qualche modo, hanno rosicato tutti quelli che nn hanno potuto fare a meno di scrivere più o meno queste parole<< ha vinto lui perche ha più amici>>, quando nn si puo fare a meno di lamentarsi e piagnucolare sul forum (per un house contest!!!!) per me è rosik, nn per forza si deve spaccare un tavolino per definirsi tale...
io nn c'ero al momento delle votazioni , la casa di cekka nn mi è piaciuta particolarmente non era da 1° posto senza dubbio, ma nemmeno da 13° , probabilmente avrei votato per niko , dipende come mi girava...Commenta
-
[QUOTE=sportman86;7275089]<< ha vinto lui perche ha più amici>>, QUOTE]
é la pura verità!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Te lo dico io cosa fanno
2 vs 2 contro IREGAST e Shoji (mage necro spellweaver pvm e mage ninja chiva medit), hela, che è parry healer muore di drop in corsa, allora princeps scappa (e ci sta tutta)
Oppure vabè venite tutti in star room che è murata a croce e morite uguale
Poi il trappolone di ieri è stato stupendo
Vorrei fare screen ogni volta che muori... Ho paura per la memoria del pc...
Ma le vostre regole non imponevano "NIENTE FLAME SUL FORUM"?Ultima modifica di Sayonara; 08-05-2013, 08:38.Commenta
-
Ma sei serio?!giank , ti rispondo qui visto che il titolo del 3D è inerente:
si hanno rosicato tutti quelli che hanno dato addosso a cekka per aver vinto in qualche modo, hanno rosicato tutti quelli che nn hanno potuto fare a meno di scrivere più o meno queste parole<< ha vinto lui perche ha più amici>>, quando nn si puo fare a meno di lamentarsi e piagnucolare sul forum (per un house contest!!!!) per me è rosik, nn per forza si deve spaccare un tavolino per definirsi tale...
io nn c'ero al momento delle votazioni , la casa di cekka nn mi è piaciuta particolarmente non era da 1° posto senza dubbio, ma nemmeno da 13° , probabilmente avrei votato per niko , dipende come mi girava...
Non sai quanto stia rosikando perché ha "vinto" cekka, rosiko talmente tanto che non ho nemmeno guardato gli screen delle case che partecipavano ma soprattutto non ho nemmeno idea di chi partecipasse..
.Commenta
-
Ma allora mi sorge spontanea una domanda, perché stai qua a commentare se non sai e non c'eri? AhahahahNon sai quanto stia rosikando perché ha "vinto" cekka, rosiko talmente tanto che non ho nemmeno guardato gli screen delle case che partecipavano ma soprattutto non ho nemmeno idea di chi partecipasse.
Ahahahah certo certo, tu si che ne sai a pacchi! ahahahahah mammamia sta gente!Cekka La "Furia"
se addirittura lui fa rumore siamo alla fruttaCommenta
-
scusami stempioyara ma non mi sembra giusto chiamare iregast pvm, visto che usa pure le bug delle fatine tanto per cambiare...e cmq non p un pvm che fa 36 fatine ti fa all kill e spamma magie in 8/14...che differenza c'è tra un mago pvm e uno pvp? la conosci?..Siete una gilda che il 60% di voi sono bug abuser un paio di voi usano anche scavenger durante i champ per i soldi finali...Te lo chiedo per favore evita di postare certe cose..Anche perchè se non ricordo male qui l'unico che NON PUO POSTARE perchè se no viene ripreso dal quartier generale sei tuTe lo dico io cosa fanno
2 vs 2 contro IREGAST e Shoji (mage necro spellweaver pvm e mage ninja chiva medit), hela, che è parry healer muore di drop in corsa, allora princeps scappa (e ci sta tutta)
Oppure vabè venite tutti in star room che è murata a croce e morite uguale
Poi il trappolone di ieri è stato stupendo
Vorrei fare screen ogni volta che muori... Ho paura per la memoria del pc...
Ma le vostre regole non imponevano "NIENTE FLAME SUL FORUM"?

Commenta
-
Eppure muoiono lo stesso appena casto curse ahhhhh c' est la vie ..scusami stempioyara ma non mi sembra giusto chiamare iregast pvm, visto che usa pure le bug delle fatine tanto per cambiare...e cmq non p un pvm che fa 36 fatine ti fa all kill e spamma magie in 8/14...che differenza c'è tra un mago pvm e uno pvp? la conosci?..Siete una gilda che il 60% di voi sono bug abuser un paio di voi usano anche scavenger durante i champ per i soldi finali...Te lo chiedo per favore evita di postare certe cose..Anche perchè se non ricordo male qui l'unico che NON PUO POSTARE perchè se no viene ripreso dal quartier generale sei tu
@cekka: occhio a non farti trollare da blackock TROLOLOL
anto :*sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta

Commenta