per Haldir, Juggernaut, Of Cove

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sportman86
    Cool Member
    • Feb 2011
    • 865

we kimi , nn avete molta fantasia per i cognomi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

• FanaoSwardman
      Super Member
      • Nov 2008
      • 1703

Originariamente inviato da sportman86
      we kimi , nn avete molta fantasia per i cognomi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      È uno dei cLan più prestigiosi

Hanno pure l abilità oculare
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Sayonara
        Sospeso
        • Dec 2012
        • 536

tutti xXx poi o.O

Commenta

• Kimimaru
          Sospeso
          • Aug 2008
          • 1799

No vabbè deleto..mauahuahauha..sono un appassionato di Naruto e credo si sia capito :P

Comunque ho cercato nella lista pg sul sito "Hyuga,Neji" e ahimè non ho pensato di cercare anche Hinata..vabbè,mi scocciava più che altro ritrovarmi il cognome di persone poco,come dire, rispettose (per non dire altro). Nel tuo caso non è sicuramente così,anzi ^_^ Poi non è il pg con il quale sei conosciuto..quindi la cosa non mi disturba,a meno che non sia un problema per te?

Commenta

• BlackHawkz
            Friend Member
            • Dec 2009
            • 7029

Hyuga : cognomi UODreams = Rossi : cognomi italiani
            .
            .

Commenta

• sportman86
              Cool Member
              • Feb 2011
              • 865

Originariamente inviato da Kimimaru
              No vabbè deleto..mauahuahauha..sono un appassionato di Naruto e credo si sia capito :P

Comunque ho cercato nella lista pg sul sito "Hyuga,Neji" e ahimè non ho pensato di cercare anche Hinata..vabbè,mi scocciava più che altro ritrovarmi il cognome di persone poco,come dire, rispettose (per non dire altro). Nel tuo caso non è sicuramente così,anzi ^_^ Poi non è il pg con il quale sei conosciuto..quindi la cosa non mi disturba,a meno che non sia un problema per te?
              No ma vai tranqui , nn è un mio pg , è di una gildata xXx , anche se fosse stato mio non era un problema semmai un onore :O

Commenta

Sto operando...