Se vuoi avere un lallo di fazione sotto il sedere , sudatelo!!per te e i tuoi compagni!!
Ci fai piu bella figura, piutosto che chiedere aiuto ai tuoi futuri nemici..le cose troppo semplici poi ti riporteranno allo stile
Stren
I miei "futuri nemici" sono miei amici passati, miei amici presenti, miei amici futuri...non sono i lalli in sè il problema e fidati che roderebbe il culo anche a te.
I miei "futuri nemici" sono miei amici passati, miei amici presenti, miei amici futuri...non sono i lalli in sè il problema e fidati che roderebbe il culo anche a te.
Hanni[IRA]
Contattami in privato che decidiamo quando prendere le città ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
scusa perdona l'ignoranza , ma se ti servono i lalli com, perche' dovresti chiedere ai tb.
Forse chiedevi che un nor si sfazionasse per fazionarsi com e fregare i sigilli? perche' se e' questo il problema e' pieno di persone che possono darti una mano.
Se invece il problema e' un altro posta un modo in cui ti possiamo aiutare, tanto anche se non hai l'appoggio tb lo hai di min e sl, una soluzione la si trova sicuramente.
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Hanni[IRA]
No, non farebbe rodere chi ha voglia di giocare e non si scoraggia per le stupidaggini. Giocavo Minax e mi sono preso i lalli, andai a giocare CoM e mi sono ripreso i lalli, sono tornato Minax e mi sono ri-ripreso i lalli, sono andato CoM e mi sono fatto il ladro, ho rubato i sigilli e mi sono messo i lalli.
Non credere che gli altri gruppi non abbiano mai trovato difficoltà: quando rifazionai Doomtrooper avevo ancora i cavalli minax e c'ho messo qualche giorno per riuscire a prender le città, alla fine il pet lo avevo(ed esistono anche gli eterei:certo è limitante per un war e un mago senza ninja rischia di prenderle, ma a parte quest gli eterei temporaneamente come anche altri ad esempio lo swamp del ciccio in caso); la gente non può stare 24\7 online.
Se non riuscite a prendere la città un motivo ci sarà e, piccolo suggerimento, non è colpa degli altri
Mi spiace stai piangendo e lo stai facendo nel peggiore dei modi. Il problema è ben chiaro: non c'avete voglia di giocare realmente e aspettate che la cosa sia fatta. Rosicare e infastidirsi per inezie di questo tipo è un segnale molto chiaro ed è uno dei motivi per cui il pvp latita. Non parlo solo di voi sia ben chiaro, ma vi dico visto il thread ridicolo: tirate fuori gli attributi.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ragazzi il problema non sono i lalli ovviamente, il problema è che di certo non si aspettavano una risposta tale da persone che fanno parte del loro gruppo di ts da molti anni...
Cmq il problema si risolverà a breve godj non è uno stupido, e anche lui ha voglia di vedere gente nuova su felucca... Davide stasera loggo e sistemiamo il tutto con estrema tranquillità perchè io voglio avere i tuoi punkte e quelli di quel romanista sfigato di Roberto.
Ragazzi il problema non sono i lalli ovviamente, il problema è che di certo non si aspettavano una risposta tale da persone che fanno parte del loro gruppo di ts da molti anni...
Cmq il problema si risolverà a breve godj non è uno stupido, e anche lui ha voglia di vedere gente nuova su felucca... Davide stasera loggo e sistemiamo il tutto con estrema tranquillità perchè io voglio avere i tuoi punkte e quelli di quel romanista sfigato di Roberto.
Il problema è il principio , gente che sta con noi tutti i giorni in ts ci rema contro. Senza parole
appunto è quello che dicevo io BOom... Ma penso sia soltanto un gesto istintivo e non ragionato...ripeto godj non è uno stupido e tu lo conosci moolto meglio di me e quindi lo sai bene...Tutti vogliamo nuovi "Nemici"
ahahahah,ti piacerebbe :P.Per ora non ho intenzione di tornare^^
Rodimento di culo o no, scrivere che gli IRA tornano per poi mollare subito dopo solo per una risposta secca di godj in ts mi sembra ridicolo..e poi in effetti non capisco cosa c'entrino i TB con i lalli CoM. Non avete il ladro? Fatevelo come hanno fatto tutti. Non credo neanche che abbiate bisogno del permesso dei vostri vecchi compagni di gilda per andare CoM; non si capisce bene cosa vogliate dai vostri ex-compagni. O forse magari godj ha risposto così perchè seccato dal fatto che siete scomparsi e ad un certo punto ritornate improvvisamente pretendendo pappa pronta, e in effetti, qui non si logga e si starta come invece in altri giochi ben noti. Ma ovviamente, le mie sono solo supposizioni dato che non so cosa sia successo realmente.
..e poi in effetti non capisco cosa c'entrino i TB con i lalli CoM. Non avete il ladro? Fatevelo come hanno fatto tutti. Non credo neanche che abbiate bisogno del permesso dei vostri vecchi compagni di gilda per andare CoM; non si capisce bene cosa vogliate dai vostri ex-compagni.
Penso abbiano chiesto ai loro vecchi compagni di smettere di rubare i sigilli durante il tempo in cui si procureranno i cavalli.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Godgiacal dovrà pagarmi con i suoi punkte tutti quelli che mi ha precluso non facendo tornare gli IRA.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
che poi hanni, finchè non avete il commander della fazione i vendor di lalli non potete manco piazzarli...oltretutto i minax le città le hanno prese, non vedo xkè voi non dovreste riuscirci...
Commenta