annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ti faccio una domanda: come definisci una persona che si mette a scrivere Onision squirta de qua de là (e non è nuovo a ste azioni) e si fa sospendere e mo che le serve non può postare e deve usare terze persone? Io non la definisco una persona intelligente almeno in questo frangente e mi limito perchè non posso usare un altro tipo di linguaggio. Se poi per te è una persona furba ed intelligente anche quando fa così allora amen, ma oggettivamente non credo sia possibile dargli questa definizione.
    Quel giorno Cami aveva tanto di quell'alcool in corpo da aprire una distilleria XD E si sa che con un pc aperto si può fare una cazzata..è capitato anche a me..Ti pare che fa un post del genere senza un perchè??Ah dimenticavo..tu sai tutto!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Altra cosa dalle tue parole io sono responsabile e posso essere condannato (vedi da te)poi quando qualcuno compie la stessa azione invece è santo (per te)? O.o Non trovo molta coerenza e logica nel ragionamento a meno chen non ci sia altro che non so.
    A me del mal comune non me ne frega niente, come non mi frega niente del piccolo steve che è un mio follower accanito, volevo solo metterti di fronte ad un quesito visto che per come la vedo io non sei no stupido..
    Non ho difeso Steve,semplicemente parlavo di te e non era il caso che tirassi in ballo anche altri..

Io non ho parlato di lui come persona, io ho parlato delle sue azioni che molto spesso, come le risposte nei therad (ma è un mio parere), ho trovato stupide o hai altro modo per definirle? Magari ci esco la sera e diventa il mio migliore amico, ma non è questo in discussione.
    Era un attacco molto personale a mio parere..se ti dico "non conosci Cami" e tu rispondi "per fortuna" mi spieghi cosa centra con il game o il forum??Dai Doom..sarai anche bravo nel portare l'acqua al tuo mulino,ma spesso si apprezza più chi si assume la responsabilità di ciò che dice..

Non ho fatto un textwall
    E potevi scriverle altre due righe :S

Commenta

Ti faccio una domanda: come definisci una persona che si mette a scrivere Onision squirta de qua de là (e non è nuovo a ste azioni) e si fa sospendere e mo che le serve non può postare e deve usare terze persone? Io non la definisco una persona intelligente

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Quel giorno Cami aveva tanto di quell'alcool in corpo da aprire una distilleria XD E si sa che con un pc aperto si può fare una cazzata..è capitato anche a me..Ti pare che fa un post del genere senza un perchè??Ah dimenticavo..tu sai tutto!
        Quindi se io sono ubriaco e vado a dare fastidio a qualcuno poi sono giustificato o meglio non sono un cretino?
        Vuoi davvero giustificare la cosa? :\ Per me uno può bere e fare come gli pare, sono il pirmo a farlo, ma se poi agisco e mi comporto male me ne assumo le conseguenze e tutto ciò che mi dicono.

Io non so come stia ragionando e spero che tu dica così perchè "ho toccato" un amico e non perchè davvero credi a ciò che stai scrivendo.

Non ho difeso Steve,semplicemente parlavo di te e non era il caso che tirassi in ballo anche altri..
        Non è quello il punto.

Era un attacco molto personale a mio parere..se ti dico "non conosci Cami" e tu rispondi "per fortuna" mi spieghi cosa centra con il game o il forum??Dai Doom..sarai anche bravo nel portare l'acqua al tuo mulino,ma spesso si apprezza più chi si assume la responsabilità di ciò che dice.
        Cosa che ho sempre fatto. Posso dimostrare ciò che dico, tu invece puoi dimostrare ciò che affermi?

Sinceramente vedendo determinate risposte, comportamenti e modi di fare può non interessarmi una conoscenza con una persona? O forse sei tu che pensi di sapere e stai facendo illazioni e creando storie che non ci sono oppure porti acqua al tuo mulino?
        Mo per un "per fortuna" stai facendo un caso nazionale dicendo che vado a toccare la vita di qualcuno (cosa che la frase non significa nè esplicitamente nè implicitamente altrimenti ti chiedo di mostrarmi il ragionamento che c'è dietro perchè sinceramente io non ci arrivo), ma mi devono stare simpatici tutti? Devo aver piacere a conoscere tutti? Poi se a te ha dato fastidio il mio post posso pure capire, ma è insensato secondo me il discorso tirato fuori e soprattutto il pretesto di questa discussione.

E potevi scriverle altre due righe :S
        So tirchio sto periodo!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2013, 16:20.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No basta..ti giuro che non ce la faccio..in due parole chiudo il discorso..SEI PESANTE!!

Hai vinto,hai ragione..cioè non si può discutere con te sul serio..porti l'avversario allo sfinimento..la prossima volta anche se mi dai del figlio di putt4na ti dirò "hai ragione!" pur di non discutere con te..Black e Susi sono altri due gatti attaccati ai maroni,ma almeno con loro riesco a farmi due risate..con te è impossibile!!

Cioè potevi chiudere dicendo "no dai,mica era un attacco verso Cami..certo che è un po coglioncello" ci saremmo fatti due risate e finiva lì..ma no!!Devi partire con la filosofia e i temi su quanto io sia blablablablabla..se sei fidanzato la tua ragazza deve avere una pazienza che va al di là di ogni comprensione umana!!

Alla prossima discussione o nel caso in cui mi dovessi citare sappi che la mia risposta sarà "hai ragione,oh onniscente Doom" così saremo tutti felici!!
          Ultima modifica di Kimimaru; 13-05-2013, 20:18.

Commenta

• Il ché sarebbe un pregio se non si trattasse di una logica e di una filosofia piene di buchi. Bisogna specificare se no si fomenta e dice che non si sopporta per lo stesso motivo per cui non sopportavano Socrate.

Quoto i due passaggi migliori dell'ultimo post:
            Quindi se io sono ubriaco e vado a dare fastidio a qualcuno poi sono giustificato o meglio non sono un cretino?
            Vuoi davvero giustificare la cosa? :\

Mo per un "per fortuna" stai facendo un caso nazionale dicendo che vado a toccare la vita di qualcuno (cosa che la frase non significa nè esplicitamente nè implicitamente altrimenti ti chiedo di mostrarmi il ragionamento che c'è dietro perchè sinceramente io non ci arrivo),
            !

Se adesso spiegassi perché questi due passaggi sono assurdi, e altri dei post precedenti, inizierebbe un loop allucinante (letteralmente le stesse cose che si ripetono) che non si stancherebbe mai di far girare a ruota... quindi è meglio evitare.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 13-05-2013, 20:31.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Per fortuna non conosco Doom
              Ma so che Socrate è sospeso e usa il suo account per postare...
              odio tutti.

Commenta

• doom dovrebbe entrare in politica.... porterebbe allo sfinimento persino i personaggi che ci ritroviamo nel parlamento italiano
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Alla prossima discussione o nel caso in cui mi dovessi citare sappi che la mia risposta sarà "hai ragione,oh onniscente Doom" così saremo tutti felici!!
                  Guarda che alla prossima discussione in cui gli risponderai ti citerà queste parole dandoti dell'incoerente. Attenti a quello che dite

Commenta

• Eh lo ha preso per stanchevolenza

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                      Da Camilla:

Per Dirk:
                      Cucciolo...io ti voglio bene, ma guarda che stai scrivendo roba che ti dicono di scrivere ma non ti hanno aggiornato su tante loro idee...
                      loro non ci vogliono tornare qui!!!! Tutto sto polverone per niente.
                      Fanno finta di riprendere (per la quarta volta) e se ne vanno! I polli siete voi che ci credete;
                      Tornano per riprendere il gioco e fare il favore a noi?
                      Mi prendete per il c*lo? ma vi state sentendo,sì? Siete coscienti del fatto che fino ad ora
                      gli unici a considerarvi importanti per il game siete stati voi? E' più di 1 anno e mezzo che giochiamo senza di voi...
                      dovremmo avere bisogno di voi perché esattamente????? Perché 5 pg animeranno una fazione!!! sì!!!!
                      Giocate rossi free,meglio.

"avesse chiesto soldi in real potrei pure capire..
                      ma per un favore su ultima online non si puo' sentire.." ---> POTREI DISSENTIRE.

"giochiamo insieme da anni, stiamo insieme in TS tutte le sere,
                      e che lui debba arrivare ad "elemosinare" un favore da "amici" lo trovo ridicolo!!
                      oltretutto non ha chiesto denaro mi pare,
                      ha solo chiesto la possibilità di riprendere i lalli di fazione per tornare a giocare..
                      (oltretutto facendo del bene allo shard)" ---> DISSENTO ANCORA.

Per Haldir:

"No ti spiego..siccome i tb anche in 40 vs 3 prendono sempre le pizze,
                      a godj da fastidio che 5 possibili "TB" ,lascian per andare com...
                      e ha messo su tutto sto teatrino preso dal rosik!"

Si, sai che fai, aiutali a prendere i sigilli, dagli restok, armor, macro, TEMPO...
                      Tra una settimana posta sul forum dicendo "che fine hanno fatto i COM?"

Una cosa e concludo...anche perché non mi riguarda più di tanto.

Tornate o non tornate, è lo stesso...una volta, potevate parlare e vantarvi di avercelo più grosso;
                      ora, potete solo guardare gli altri giocare, perché non è più cosa vostra...e s'è visto l'ultima volta. (come faccio io, del resto)

Poi venite a parlare proprio voi di amicizia? Fatta eccezione per Dirk, Andrea (che conosco in real) e Tokio, non saluta nessuno (non mi frega più di tanto eh,sia chiaro)
                      venite solo per favori di sorta o al massimo "se vi manca qualcuno" invitate su lol, per quale motivo dovrei considerare amica gente del genere?
                      Cioè con quale pretesa si parla di amicizia, rispetto e blablabla del TS se manco ci si caga e soprattutto, se non c'è la volontà di farlo?

Per quanto mi riguarda, Godj ha agito nel modo giusto, se volete qualcosa su ultima, ve la sbrogate da soli, qui nessuno vi deve niente e non fate il favore a nessuno tornando;

Vi auguro un buon proseguimento.

Camilla [NOR]
                      faccio un elenco perke non mi va di scrivere:
                      1)se noi vogliamo tornare un giorno per poi smettere il giorno dopo direi che sono cazz.i nostri
                      2)nessuno ti ha mai chiesto un bel niente, quello che hai dato te lo sei sempre fatto pagare piu che bene direi....
                      3)hai postato su una questione che abbiamo chiarito quindi parla con il tuo GM magari...
                      4)nella questione amicizia stai tranquillo tu non eri incluso, personalmente credo tu sia matto e se ci sei o no per me è lo stesso.
                      5)Ultima ormai non è piu cosa per noi? vedremo che campione sei diventato in questi anni che nn abbiamo giocato...

Hanni[IRA]
                      Ultima modifica di apparel86; 13-05-2013, 22:41.

Commenta

No basta..ti giuro che non ce la faccio..in due parole chiudo il discorso..SEI PESANTE!!
                        Non lo metto in dubbio, ma non credo che la mia argomentazione sia tanto assurda: se uno è ubriaco può agire come vuole? Tu giustifichi e io ti ho solo detto che non c'è molto da giustificare. Ti ho solo scritto il perchè non lo reputo una persona intelligente in questo frangente visto che tu hai giudicato me perchè ho scritto una provocazione su di lui che ora è costretto ad usare terze persone per scrivere.

Tanto quando capiterà con Black, gli dirai che almeno con Doom e Susy si ride e via dicendo quindi tranquillo che non me la prendo davvero.
                        Cioè potevi chiudere dicendo "no dai,mica era un attacco verso Cami..certo che è un po coglioncello"
                        E' quello che ho scritto come contenuto del messaggio (un coglioncello non è uno che ragiona, giusto? agisce stupidamente di solito), ti ripeto personalmente non lo conosco quindi per me è un'incognita. Mi baso su ciò che ho visto e\o letto coi miei occhi e qui si è dimostrato proprio come hai scritto tu proprio come tu stesso ed altri potete affermare che io sia pesante, rompipalle, noioso e via dicendo...

Per il resto io ve l'ho detto, ma avete preferito votare M5S, PD, PDL ed addirittura Monti....mo v'attaccate!

p.s. l'altro giorno con un amico ho comprato un paio d'occhiali da sole e poi ci siamo messi a chiaccherare col commesso.....dopo 10 minuti c'ha regalato due borse della rayban e ci ha salutato

Il prossimo test lo farò in uno strip club!
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2013, 22:33.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

...
                          Il prossimo test lo farò in uno strip club!
                          Ti regaleranno un paio di custodie della rayban e ti saluteranno xD
                          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Ti regaleranno un paio di custodie della rayban e ti saluteranno xD
                            Speravo almeno in un paio di cocktail al limite....

Commenta

• ti regaleranno due ciolle finte e ti diranno di mettertele in giulo

Commenta

Tanto quando capiterà con Black, gli dirai che almeno con Doom e Susy si ride e via dicendo quindi tranquillo che non me la prendo davvero.
                                Evita di mettermi sempre in mezzo, stai diventando come Steve.

Chimi Mauro ridammi un'altra volta del gatto attaccato ai maroni e poi vediamo chi è più pesante tra me e Doom :*
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X