Oh mio dio
Comprimi
X
-
Oh mio dio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno -
ahi ahi ahi... questo č un duro colpo...
cosa farą adesso il troller del forum?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX] -
Non per dire eh, ma arrivate dopo la polvere, risale addirittura a prima dell'arrivo di Babbo Natale quel video. Magari eravate impegnati a scrivere la letterina e ve lo siete perduto..
.Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
La cosa divertente č che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'č qualcuno che apre thread su di me.
Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.
Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci..
.Commenta
-
Ma sei scarso pesante e parli? Ma ti rendi conto? Continui a dire che non giochi pił seriamente? Ma fammi il piacere HAAHHAHAHHAHHAHAHHA PER FAVORE TACI HAHA ANZI NO... Continua a dare il tuo show sul forum ahahahaLa cosa divertente č che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'č qualcuno che apre thread su di me.
Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.
Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Ammesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?
Se devi alzare la caciara, Margherita, ti insegno a farlo perchč questo non č il metodo migliore anzi....
Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se nei aot e nei lord era presente gente del vostro livello....Ammesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?
Se devi alzare la caciara, Margherita, ti insegno a farlo perchč questo non č il metodo migliore anzi....
Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?
ha fatto bene a "rimbalzare" via
Senza offesa eh non prendertela
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.Commenta
-
Gli LvX erano una Gilda di questo livello e te lo sta dicendo uno che a quel tempo era nelle seconde linee della Gilda (mi limitavo ad ascoltare e imparare)La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
Commenta
-
Basta sparare *******te.. Hai fatto una figuraccia, speravi che questo video non venisse mai visto ma cosi non é stato..
Se prima avevi un minimo di credibilita, dopo questa tua prova di capacita come player ti rimane soltanto il silenzio.
Scavati una fossa e nasconditi valį!
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Si e io sono capuccetto rosso! Nella tag AoT avete messo Ito, uno che oltre a recallare, uccide la gente crashata, ma vergognatevi, levategli quella tag che ve la sta rovinandoAmmesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?
Ti ricordo che sono stato taggato NoX, nabbo e Lord lo sarei stato sennon per i piagnistei di gente come Black e Deli.
E probabilmente anche AoT potevo essere, sempre se non c erano persone come te che piangevano, visto il rapporto che ho con il Gm AoT.
Chapeu.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-04-2013, 08:22.
-
Questo Marco (margherita) lo sa bene, ma molto bene, perchč fin da quando ha iniziato a giocare queste cose le sentiva e le vedeva ogni santo giorno...Oggi marco cerca stimoli stuzzicando la community, lanciando sfide,cercando di portare astio verso la sua fazione/gilda affinchč tutti non vedano l'ora di loggare e attaccarli..La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.
Non č uno stupido, č il classico caso di chi ci fa e non lo č.
Cmq bravo Badoglio hai scritto uno dei post piu intelligenti e veri dell'ultimo anno di questo forum..
Commenta

Commenta