Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
mi fai schifo e te la fai con cove puahhOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
Mi riportano alla realtà dei fatti.
:***
Commenta
-
E fu così che anche lui si improvvisò psicologo.Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
Commenta
-
Siamo gia quota 2 rosikatori..3 con astioOriginariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioCioè che sei un pagliaccio?
Si vuole aggiungere qualcun'altro con qualche insulto piu pesante?

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io Io IoOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSiamo gia quota 2 rosikatori..3 con astio

Fai schifo e puzzi!
XD
Stò scherzando ovviamente, non ho neppure idea di cosa stiate parlando.
Sul forum leggo solo i post di Susy Capezzolo.Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-04-2013, 23:54.
Commenta
-
io mi aggiungo solo come ultimo vagone ai treniniOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSiamo gia quota 2 rosikatori..3 con astio

Commenta
-
se dico che mi fai ridere non e' un insulto, vuol solamente dire che susciti in me un sentimento di ilaritàOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
Mi riportano alla realtà dei fatti.
:***------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
xD ma siete ossessionati con sto rosik? Vedi che non è una panacea ehOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSiamo gia quota 2 rosikatori..3 con astio

Poi dove li hai letti gli insulti pesanti lo sai solo tu :O
Commenta
-
Ti faccio un riassunto dei contenuti degni di nota:Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio...non ho neppure idea di cosa stiate parlando.
...
ecco è finito.
Commenta
-
Esattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe bel modo di giocare.
Da persone mature.
Non è che se uno è SL alora scrive e fa stupidaggini a priori. Non sono tutti come il gm e il suo "Fido" compagno.
Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioLogga e gioca da solo contro 3/4 archer, sono curioso di sapere quanto duri... 4 Archer, non tutto il masslog SL perchè sennò poi ti si cancella il pg
Se t ho scritto quel post c'è un motivo. Se corri bene tra bushido(se qualcuno la usa ancora), pozza heal ep 50 e bendata in caso di war oppure qualche mini heal tirato al momento giusto ce la puoi fare. Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 03:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora saprai bene che 4 ignore+lightning +4pozze da 28 a spam sono morte sicura, no?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEsattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.
Non è che se uno è SL alora scrive e fa stupidaggini a priori. Non sono tutti come il gm e il suo "Fido" compagno.
Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.
Se t ho scritto quel post c'è un motivo. Se corri bene tra bushido(se qualcuno la usa ancora), pozza heal ep 50 e bendata in caso di war oppure qualche mini heal tirato al momento giusto ce la puoi fare. Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.
Commenta
-
Perché ci accusate sempre? Logghi un giorno di questi? Ho bisogno di vederti scappare con il composite rosso in manoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEsattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.
Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.
La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Non sono daccordo. se non altro evil para offre la possibilità di salvarsi in molti modi, cosa che le pozze non fanno.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEvil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
Mithrandir
Commenta
-
Si stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.
Ah, ho capito il problema:Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAllora saprai bene che 4 ignore+lightning +4pozze da 28 a spam sono morte sicura, no?
Tu quando giochi stai fermo a prenderti i danni o magari hanno implementato il moving ignore?
Allora hai ragione
Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 10:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non so te, io gioco con 120 di ping medio e perdo 6 tile alla volta, spesso crasho o mi fermo per 5-6 secondi, e non ti risparmiano mai... Per dirti 2 miniheal miei in corsa impiegano lo stesso tempo di un greater heal di un altro... Poi sai, se per te giocare significa dritto per dritto senza sperare nemmeno in un drop ti posso capire, fatti un mago con parry healing anatomy e ninja, magery e res spell, cammina con attunement e gift of renewal in precast, credo che ti divertirai moltoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.
Ah, ho capito il problema:
Tu quando giochi stai fermo a prenderti i danni o magari hanno implementato il moving ignore?
Allora hai ragione
Ultima modifica di Sayonara; 30-04-2013, 11:21.
Commenta

Commenta