annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti questi pain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Hai la firma irregolare, ti è stato spiegato come farla e non so come riesci però a renderla sempre irregolare
    Errare è umano, perseverare è più da migliore amico dell'uomo.
    e quindi?
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

    Commenta


    • #47
      Niente, non ha capito manco questa eppure c'era anche il disegnino.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Strano, di solito le capisce al volo.
        .
        .

        Commenta


        • #49
          Daje Blackhawkz e Doomtropperz vi vedo abbastanza in difficoltà, Andrea non ti farai mica affondare anche da Xeni ora..

          Daje voglio di meglio.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            No, zabusa non è un com, è come quello gobbo di 300, non so se mi spiego.
            Tu simile a questo Tono Tono - YouTube non so se mi spiego.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #51
              Ammazza tanto amici, ve difendevate tanto quando ve perculavo... E mo?? E mo... (Dry/noke rispondete voi)

              Commenta


              • #52
                e mo........Er Gitano
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Xeniphe da quando margherita s'è fatto il cane giocattolo è invidioso secondo me, si sente trascurato

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                    Tu simile a questo Tono Tono - YouTube non so se mi spiego.
                    Non ti spieghi

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                      Xeniphe da quando margherita s'è fatto il cane giocattolo è invidioso secondo me, si sente trascurato
                      Voglio di meglio, roba da poppanti questa.

                      Daje niubbo


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #56
                        Per avere qualcosa di meglio bisogna elevare la propria condizione.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X