Parlavo di venderti qualche altro pezzo armor,no di non tornarlo! Anche perchè Scars a come sei non farebbe la differenza o con armor o senza, quindi non vedo il motivo perchè non dovrei ridartelo se lo droppi!!! Poi cmq evita di chiamarmi per cognome, mi da un po fastidio che una persona inf£riore lo nomini!!! Baci ed abbracci
Fulminiello
Comprimi
X
-
-
-
Parlavo di venderti qualche altro pezzo armor,no di non tornarlo! Anche perchè Scars a come sei non farebbe la differenza o con armor o senza, quindi non vedo il motivo perchè non dovrei ridartelo se lo droppi!!! Poi cmq evita di chiamarmi per cognome, mi da un po fastidio che una persona inf£riore lo nomini!!! Baci ed abbracciSei troppo forte Atmo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
-
-
effettivamente non avev fatt caso hahaha... @blackcoso, dacci un taglio... non ho voglia di buttare tempo dietro te, per via delle tue battutine da sfigato... Che gente idiot@, nessuno se li fila e ce rompono anche il c.... dovremmo parlare di gioco e l'idiota fa battutine tristi sui cognomi della gente... pietà...
-
Carissimo Marku forse sono uno dei pochi che lo prende come un gioco, visto che la gente qui fa buttute sulla vita reale, rosika come i bambini di 10 anni o fanno battute tristi su un cognome, come in questo caso! Poi per il resto sono calmo come sempre figurati se me la prendo per cosi poco ^_^
-
-
-
-
Carissimo Marku forse sono uno dei pochi che lo prende come un gioco, visto che la gente qui fa buttute sulla vita reale, rosika come i bambini di 10 anni o fanno battute tristi su un cognome, come in questo caso! Poi per il resto sono calmo come sempre figurati se me la prendo per cosi poco ^_^Già, come un gioco. Ah, carissimo carnazzo, se ti dava fastidio essere chiamato per cognome non creavi un account così.@blackcoso, dacci un taglio... non ho voglia di buttare tempo dietro te, per via delle tue battutine da sfigato... Che gente idiot@, nessuno se li fila e ce rompono anche il c.... dovremmo parlare di gioco e l'idiota fa battutine tristi sui cognomi della gente... pietà...
la smetti? che si offende il ragazzo.Commenta
-
Ecco!! quello te lo regalo pure... Almeno soddisfando i tuoi fabbisogni giornalieri po darsi te riprendi in maniera precoce...
-

Commenta