Avevi quasi fatto una grande battuta, ma non te ne sei reso conto.
sicuLo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
L'ha capita pure Marku. La battuta sarebbe stata grande visto che si parlava di "accenti" e modi di parlare.
Vedi, avevo ben affermato che a volte sei geniale ed altre sei un picio!
p.s. ho pensato anche che tu possa vivere in un mondo siCULOcentrico e quindi pensare solo a quello. In quel caso ti scuso :*
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No sto offendendo SGARAcillo che ci sta leggendo proprio ora
Vediamo se mi soprende come sempre.
Commenta