annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve_Mpallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
    povero piccolo forumer che nn sei altro , renditi conto che esistono dei ruoli all'interno dello staff, io sono un semplice lettore in tutte le sezioni tranne mercato dove do una mano con la moderazione, é inutile che scrivi fandonie e modifichi le mie parole, se Amdir vuole farmi qualche domanda risponderò a lui, a te che nn sei nessuno né in game né sul forum nn devo fare segnalazioni.

    omertoso ci sei tu
    Fai solo ridere.
    Com'è che la sorella di Shun non ha più postato sul forum?
    Sembrava gli stessero a cuore tutte le questioni dello shard e della gilda XxX, finita la sospensione del fratellino è tornata nello sgabuzzino.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
      madonna quanto sei pesante doomstrupper , end lo conosco ci ho giocato con e contro ,al massimo si fà un risata (e una grattata) leggendo quello che ho scritto.. al contrario tu che sei sempre + pesante... fattela na risata e smetti di leggere il forum e di tirarti sempre in mezzo pur di parlare o cercare un dialogo con qualcuno..t'ho detto se ti serve un amico svuota la casella di posta che ti mando un pm con il mio numero chiamami io posso aiutarti.
      Già, sempre a rompere le balle alla gente, incredibile!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
        madonna quanto sei pesante doomstrupper , end lo conosco ci ho giocato con e contro ,al massimo si fà un risata (e una grattata) leggendo quello che ho scritto.. al contrario tu che sei sempre + pesante... fattela na risata e smetti di leggere il forum e di tirarti sempre in mezzo pur di parlare o cercare un dialogo con qualcuno..t'ho detto se ti serve un amico svuota la casella di posta che ti mando un pm con il mio numero chiamami io posso aiutarti.
        E io faccio bene a puntare sempre di su di te, migliori, migliori e migliori ad ogni post.

        Ora sei tu che stai toccando la mia vita Come si dice, a volte tacere è la migliore risposta? O forse ti senti sicuro perchè non sei stato bannato?

        Non pensare alle mie risate che sono tante ed anche tu aiuti il loro scaturirsi.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da IlPiuPeluso Visualizza il messaggio
          Fai solo ridere.
          Com'è che la sorella di Shun non ha più postato sul forum?
          Sembrava gli stessero a cuore tutte le questioni dello shard e della gilda XxX, finita la sospensione del fratellino è tornata nello sgabuzzino.
          e tu di chi saresti il doppio? lol

          Commenta


          • #95
            avete rotto co sta storia dei doppi

            Commenta


            • #96
              È simpatico vedere come sportman86 cambi discorso ed eviti di rispondere..... lovely.
              Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
              avete rotto co sta storia dei doppi
              A haahahahahah ahahahah

              É proprio vera quella storia.......
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                È simpatico vedere come sportman86 cambi discorso ed eviti di rispondere..... lovely.


                A haahahahahah ahahahah

                É proprio vera quella storia.......
                io con tutti e 600 i multiaccount che (non) ho quantomeno non infastidisco nessuno

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  È simpatico vedere come sportman86 cambi discorso ed eviti di rispondere..... lovely.


                  A haahahahahah ahahahah

                  É proprio vera quella storia.......

                  nn ti ho risposto più perchè fai finta di nn capire per avvalorare le tue tesi , quindi spreco tempo a parlare con te

                  Commenta


                  • #99
                    Cosa non capisco? Shoji, nick sayonara, stesso avatar e tu gli dai accesso. Cosa sbaglio? Che poi non hai mai risposto manco una volta alle domande quindi non credo sia corretto dire che io non voglia capire dato che non hai spiegato nulla. O forse intendi che non ti reputo uno facente parte dello staff? Sarebbe divertente leggerlo ancora allora cosa sei visto che moderi ed io non posso?


                    @malvagius, se avessi evitato di farti vedere magari non saresti stato sgamato. Prima scrivevi idiozie con l altro account e mo con questo. Prima erano tollerabili (e manco troppo vista la sospensione) , ora non più vista la violazione. Sai anche se sei in lan tu non puoi conoscere la password di altri account , tradotto: si sei fastidioso come il ronzio di una mosca.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Cosa non capisco? Shoji, nick sayonara, stesso avatar e tu gli dai accesso. Cosa sbaglio? Che poi non hai mai risposto manco una volta alle domande quindi non credo sia corretto dire che io non voglia capire dato che non hai spiegato nulla. O forse intendi che non ti reputo uno facente parte dello staff? Sarebbe divertente leggerlo ancora allora cosa sei visto che moderi ed io non posso?


                      @malvagius, se avessi evitato di farti vedere magari non saresti stato sgamato. Prima scrivevi idiozie con l altro account e mo con questo. Prima erano tollerabili (e manco troppo vista la sospensione) , ora non più vista la violazione. Sai anche se sei in lan tu non puoi conoscere la password di altri account

                      ti ho spiegato la mia posizione , quello di cui tu mi accusi sono pure illazioni dato che ti ho detto 4-5 volte che sono un utente come un altro, in game e nel forum, quindi come te nn ho il potere di fare nulla, se non multe nella sezione mercato. le mie segnalazioni allo staff valgono quanto le tue.

                      ti ricordo che alle tue domande ho risposto
                      a te che non sei nessuno nn devo spiegazioni
                      amdir quello che vuole sapere lo sa.

                      Commenta


                      • Ultima domanda: lo hai segnalato?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Ma finitela di dare del rinconglionito allo staff ad ogni post, se qualcuno sbaglia viene bannato, jailato, sospeso, wippato, e tu dovresti saperlo anche doom, altrimenti no.
                          Se pensate che il regolamento non vada bene, impegnatevi socialmente, candidatevi a staff, e proponete modifiche regolamentari.


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            altrimenti no.
                            ...

                            credo di non aver capito cosa c'entri questo con la frase che hai scritto, lol <3

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Ma finitela di dare del rinconglionito allo staff ad ogni post, se qualcuno sbaglia viene bannato, jailato, sospeso, wippato, e tu dovresti saperlo anche doom, altrimenti no.
                              Se pensate che il regolamento non vada bene, impegnatevi socialmente, candidatevi a staff, e proponete modifiche regolamentari.
                              Sono tutt'altro di come li definisci, solo che si vive in un democratico regime di presunzione di innocenza ecco perchè tu e quell'altro la fate franca

                              Qualsiasi regolamento può essere aggirato e difatti di solito vengono puniti i tentativi di aggirarlo, ma deve farlo qualcuno ad un livello superiore.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ultima domanda: lo hai segnalato?
                                si, agli organi preposti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X