annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve_Mpallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ve_Mpallo

    uso questa citazione epica di emiya

    Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
    Se non vi avvertivamo non sapevate neanche che eravamo dal Neira. E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto.

  • #2
    premetto che da quanto sei scarso non so nemmeno chi tu sia, presumo tu sia un pvm schiavo tb; io starei attento ad usare quella citazione, visto che vi siete fatti sfondare da 3 pvp. chi sarà più fesso?


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      io starei attento ad usare quella citazione


      non sono ne pvm schiavo tb ne tb, sono uno di quelli che è stato attaccato a tradimento dopo (prima che i tb vi sfondassero, se vi foste concentrati sul nemico piuttosto che ad attaccare gli occasionalissimi alleati credo non sarebbe andata così)

      Join "Gli strateghi" (cit.)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio


        non sono ne pvm schiavo tb ne tb, sono uno di quelli che è stato attaccato a tradimento dopo (prima che i tb vi sfondassero, se vi foste concentrati sul nemico piuttosto che ad attaccare gli occasionalissimi alleati credo non sarebbe andata così)

        Join "Gli strateghi" (cit.)

        Malva sei il peggio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          presumo tu sia un pvm schiavo tb
          Che brutta espressione...la concezione dell'ally tb è un pò diversa, non ci sono capi e schiavi ^^ anche perchè io sono capo di una pvm e di una pvp quindi dovrei essere mio schiavo e mio padrone contemporaneamente? Mi crasherebbe il cervello per confillo

          PS ma se i tb son morti vs 3...questo tizio da dove salta fuori?


          Solo una battuta....quello che davvero volevo dire è questo: http://www.gamesnet.it/f851/grande-m...riggio-725728/
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            presumo tu sia un pvm schiavo tb
            =D ahahahahahaha sto morendo mio dio ahahahaha, dovresti fare il comico.

            Ma scusa Sayonara, come fai a dire che sei stato uno dei traditi se la tua registrazione risale solo a dicembre 2012 e stiamo parlando di un fatto accadduto circa un annetto fa?

            Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            perchè io sono capo di una pvm e di una pvp
            Nei tb il potere è concentrato solo su di lui, spodestatelooooooo

            Visa tvb :*


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              I pvm non contano un cazzo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                Join "Gli strateghi" (cit.)
                Come osate citarmi senza pagarmi i diritti alla siae?!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Come osate citarmi senza pagarmi i diritti alla siae?!
                  per caso tu sei la siae?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    premetto che da quanto sei scarso non so nemmeno chi tu sia, presumo tu sia un pvm schiavo tb; io starei attento ad usare quella citazione, visto che vi siete fatti sfondare da 3 pvp. chi sarà più fesso?
                    Flaviè, lascia perdere. E' uno col coraggio da leone e si è fatto pure sgamare che è un multi account nonostante tutto perchè ha il suo account originale che è (o era, non ho controllato e non importa) sospeso.

                    Peccato che non possa essere bannato nonostante palesi dimostrazioni.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                      Peccato che non possa essere bannato nonostante palesi dimostrazioni.
                      non puo essere bannato perche è un gm?

                      Commenta


                      • #12
                        non può essere bannato perchè ormai è andato tutto a puttàne qua


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • #13
                          Sante parole...

                          Noodler e l'amici sua: [pain]
                          Ma me sà che non li vedremo piu dopo ieri sera... Xaxaxa ))

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            non puo essere bannato perche è un gm?
                            No, perche si dimezza la media dei player giocanti se no. <.<


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              No, perche si dimezza la media dei player giocanti se no. <.<
                              forse perchè non ci sono irregolarità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X