Per i TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1 Ti chiederei di farlo così ci evitiamo tutti questi post sul forum
2 Il carapace il 7 appena torno in game te lo faccio trovare io e pigmentato del colore che preferisci. Per quanto riguarda i check purtroppo quelli sono blessed quindi non lootabili, se li hai persi tendo a credere che sia dovuto a qualche simpaticone che ti è entrato nell'account.
@ Frank, hai esposto i tuoi dubbi e ti sei difeso dalle accuse adesso torniamo a divertirci in game
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
-
VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Eh sì, la messaggeria di DJ è sempre intasata da centinaia di lamentele di signorine sedotte e abbandonate, nonché di offerte di natura assai promiscua.
Comunque ora sono soddisfatta. ero quasi preoccupata dalla piega "no flame" presa inizialmente da questo thread.
Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
Commenta
-
-
La mia nuova Silvia <3
Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?
Chiedi a Gotica, è la mia manager.
Io sono interessato, ma voglio tante minorenni eh!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per le minorenni è un pò un problema.
Casomai chiamiamo anche qualche GM di UODreams e le facciamo addare direttamente in mutandine sui divanetti.Commenta
-
Come è stato specificato, quell'arma nasce ben prima dell'ingresso staff mio o di badoglio, e non si trovava su nessuno dei miei o sei suoi pg. L'unico pezzo davvero sgravo che ho sono degli sleeves che ho comprato e il crafter è ben presente. Vi chiederei di non sparare nel mucchio giusto perchè è facile...se amdir acconsente, per quanto mi riguarda si possono pubblicare tutti i miei log del pg staff non ho nessun problema.
Non scrivo altro perchè altrimenti dicono che voglio sempre apparire pulito...ma sai com'è, quando fai di tutto per comportarti bene e poi vieni accusato di altro ovviamente ti dispiace e provi a far capire che non è così.
Come indicato sul forum mercato nei miei post ho sia msn che icq, semplicemente fino al 7 però non posso accederci, tutto qua.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggioCommenta

Commenta