Capire l'abbiamo capita, è che fa cagare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
slogghiamo
Comprimi
X
-
Con questo account si.Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioSicuro che io sia qui da 10 giorni?
Sei pure poco furbo, ma lo sapevamo già, ci hai solo dato l'ennesima dimostrazione.
Commenta
-
Ecco un altro che non si fà li c@zz1 sua..!!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScusi, perchè 18???
19 19 19 19 19 19 diciannoveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- ICQ 605414737
Commenta
-
Non è nulla, tranquillo.Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosto in chiavetta boni che non me la carica l'img
E' solo l'autografo che mi è stato chiesto.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioSei pure poco furbo, ma lo sapevamo già, ci hai solo dato l'ennesima dimostrazione.
Commenta
-
Fai a gara di furbizia con Shun devo dire.Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioNon è nulla, tranquillo.
E' solo l'autografo che mi è stato chiesto.
Ma che per caso sei XxX pure te?
Commenta
-
Ahahahah colpitoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sono KPNA, ex XxX.Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioFai a gara di furbizia con Shun devo dire.
Scusa il gioco di parole e le molteplici "x"
- ICQ 605414737
Commenta
-
sei sicuro che io sia shun?Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioFai a gara di furbizia con Shun devo dire.
Commenta

Commenta