Er problema qual'è? che adesso noi siamo quanti eravate voi, prima che io e stefano fondammo la gilda? Li non ve lamentavate me sembra. anzi, sempre pronti a rompere i coglionì. poi non so che vi è successo, perche eravate veramente na cifra, ste e fulmine sono passati di qua e magicamente tutto è finito. avete cominciato a uscire di meno.... sempre meno.... finchè non so per quale motivo anche karasho è venuto minax. e voi loggate sempre meno. per i com, che si sono lamentati anche loro.... qual'è il problema jack verdone? ti sei lamentato che eravamo 6 ieri. me dispiace..... te ricordi quando eri te che rompevi er cazzò perchè mass loggavate e diventavate 10 dal nulla ce segavate e poi rimanevate il resto del tempo a guardà il gate? perchè era giusto così, non era accettabile che passavate da 0 a 10 in 5 minuti. ora che forse i tuoi compagni si so rotti il cazzò di guardare il gate, tipo quello scandalo de setepio, perchè ha sempre e solo loggato al fischio di kash, ora sete rimasti in tre. ma questi so cazzì vostri mo. si perche io uscivo lo stesso da solo contro tutti voi a famme sega... ora che sta a voi, dopo un giorno già piagni, ed ecco in quanti sete rimasti nella situazione opposta. tre sl e tre com. Mo fateve qualche domanda.
E poi me vie da ride, due di quelli che ci stanno hanno iniziato a fare pvp IERI. pensa che disturbo possono dare a un vecchio pvpper...
E poi me vie da ride, due di quelli che ci stanno hanno iniziato a fare pvp IERI. pensa che disturbo possono dare a un vecchio pvpper...

al secondo nn ero a casa sennò tranquillo che mi sarei fatto vedere. Devo aprire post anche io tutte le volte che nn loggano i com x farti notare le caxxate che dici?
Commenta