annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' meruto il pvp?

    ma che c'avete? non logga piu nessuno

    chiudete sto c@zzzzzzzzzzzzo de lol

  • #2
    Faccio lo stesso pvp da 4 anni nessuna novità nessun evento, nessun OBBIETTIVO. Noia piatta


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      piu che altro ogni 15 sec lagga il server
      icq 600505730

      Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
        piu che altro ogni 15 sec lagga il server
        questo è veramente il minimo guarda.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Ho loggato su un altro server per curiosare, con l'espansione AoS (senza ML quindi), senza insure, senza gli artefatti pompati, con uno skill gain di 0.1 all'ora, con il farm afk vietato e con easyuo bandito... Quindi na vera m***a........CE STANNO 500 PERSONE DI MEDIA!!

          Invece qua, che è forse uno dei migliori server (per quanto riguarda il gameplay), con la possibilita di fare pvp dopo 1settimana di macro (grazie agli artefatti di fazione ed alle quest per le skills)... CE STANNO 3 PG ATTIVI E 97 AFK A FA NON SE SA CHE

          Allora o qua ristabiliamo un certo equilibrio o non so quanto possa durà sta situazione.

          Help.

          Commenta


          • #6
            l'uinica soluzione e' abolire quel gioco di ***** che si chiama lol e mettere su stigian abyss.... ora come ora la prima non si puo fare ela seconda mancano gli scripter
            cmq non so perche ma questa sistuazione a quanto vedo le statistiche su uoshard c'era anche l'anno scorso a questi periodi e poi in gennaio febbraio c'e stato un miglioramento fino ad arrivare a 200 pg onine...
            Ultima modifica di magichat; 09-12-2012, 22:01.
            icq 600505730

            Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

            Commenta


            • #7
              Forse non avete capito... io mi sono stufato da un certo punto di vista, non ho più un obbiettivo in game. Il pvp è molto trascurato.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Faccio lo stesso pvp da 4 anni nessuna novità nessun evento, nessun OBBIETTIVO. Noia piatta
                E' la stessa cosa che dico da tanti anni, però sembra che nessuno lo abbia mai recepito e ogni volta che si scrive sta cosa arrivano i geni di turno a dirti: è facile parlare per te, hai già tanta roba. Si, è vero, ma io me lo sono fatta nel tempo mica in 1 mese come voi.

                Non è che non ci sia attenzione al pvp, è che non si sono prese in considerazione determinate situazioni seguendo pedissequamente l'OSI Style (e parlo di anni fa non di certo di ora).
                Non parlo di Trammel, dei worker, dei dungeon, di ml, di samurai empire e via dicendo (che comunque hanno aiutato ad avere questa situazione) parlo di una cosa sola: le LL.
                Un tempo aveva senso avere il predominio sui champ e si giocava a prescindere (almeno NoX e AoT) anche solo per guadagnare\levare una sop al nemico, ora che senso ha?

                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Ho loggato su un altro server per curiosare, con l'espansione AoS (senza ML quindi), senza insure, senza gli artefatti pompati, con uno skill gain di 0.1 all'ora, con il farm afk vietato e con easyuo bandito... Quindi na vera m***a........CE STANNO 500 PERSONE DI MEDIA!!

                Invece qua, che è forse uno dei migliori server (per quanto riguarda il gameplay), con la possibilita di fare pvp dopo 1settimana di macro (grazie agli artefatti di fazione ed alle quest per le skills)... CE STANNO 3 PG ATTIVI E 97 AFK A FA NON SE SA CHE

                Allora o qua ristabiliamo un certo equilibrio o non so quanto possa durà sta situazione.

                Help.
                Hybrid?

                Non si può ristabilire niente. Non c'è motivo per giocare nonostante i discreti tentativi dello staff (vedi il sop collector all'epoca), ma avendo ormai i pg finiti e le LL si trattava solo di farmarle.
                All'epoca i motivi erano il predominio economico. 5 champ fissi (tranne TS) e si potevano fare esclusivamente quelli.
                Le gilde pvp controllavano i champ e si menavano per averne l'esclusivo utilizzo. I pvm avevano la prot ed era più difficile portare a casa le sop (dunque era anche divertente provare a fare champ).
                Tanti si lamentavano di ciò perchè non si sgravavano, ma si giocava e la gente una volta che s'era fatta il pg non smetteva perchè l'aveva sudato.
                Adesso in 1 mesetto sei più che operativo e se hai nerdato\fatto soldi afk (nel senso di worker\bod e via dicendo) hai già tutto dunque non hai più motivo di andare avanti.


                Stygian Abyss è un palliativo di qualche mese, la situazione poi tornerà la medesima. Il problema è che tutti avete tutto col minimo sforzo ormai non so se sia più possibile riprendere la situazione in maniera da non creare dissenso fra l'utenza.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-12-2012, 22:50.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Anche io in questi giorni mi sto annoiando molto...Apparte gli eventi ci sono sempre le stesse cose è logico che poi una persona si annoia.Comunque uo è un gioco fantastico ma con i giochi che ci sono oggi c'è poca utenza.Anche se è una cosa infattibile bisognerebbe proprio cambiare tutto , mettere una nuova grafica , mettere nuovi mondi dungeon mob e artefatti allora si che si potrebbe parlare di utenza in salita.

                  Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                  ICQ: 608-794-930

                  Commenta


                  • #10
                    @Doom: Second age e t'ho detto tutto eh

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      Anche io in questi giorni mi sto annoiando molto...Apparte gli eventi ci sono sempre le stesse cose è logico che poi una persona si annoia.Comunque uo è un gioco fantastico ma con i giochi che ci sono oggi c'è poca utenza.Anche se è una cosa infattibile bisognerebbe proprio cambiare tutto , mettere una nuova grafica , mettere nuovi mondi dungeon mob e artefatti allora si che si potrebbe parlare di utenza in salita.
                      Inutile, tutto tornerebbe come prima.
                      I problemi non sono dati dalla grafica, dai dungeon e via dicendo.
                      Tu pensa che in AoS qui ci sono stati gli stessi dungeon per 2 anni circa e la media dei players era altissima.

                      Il problema sono gli items (generico).
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Ci abbiamo giocato in alcuni vecchi perchè appunto l'ideadi uno shard così ci aveva fatto venire voglia.

                        La cosa è proprio dell'anno scorso di questo periodo ed eravamo un po' tipo: Incognito, Metal, Dobberman, Tony, Yoshi, io ed altri.

                        Sembra bello, ma non lo è. Il gioco è noioso e ripetitivo. Per macrare un pg (è una delle ottime poche migliorie di AoS) ci vuole una vita e lo si può lasciare afk in pratica.
                        Ci sono dei bei bug e qualcuno è "aiutato".
                        Non è tutto oro ciò che luccica.
                        Tutt'ora ci chiediamo come mai abbia tutte quelle persone (ah molti stanno macrando in casa eh!!!!)
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          secondo me bisognerebbe dividere le pvp e ridistribuirsi in tutte e 4 le fazioni, e non creare 2 grandi fazioni e 2 di 4 cristiani messi in croce.
                          Bisognerebbe eliminare la quest dungeon o inserire altri arte droppabili dai champion e bloccare le LL (ovviamente oaks escluso)

                          Commenta


                          • #14
                            una cosa che non ho capito e' il fix dei bod, forse nessuno si immaginava che per la lunga avrebbe danneggiato lo shard.
                            Adesso abbiamo un mercato di armi ed armor inesistente, alla fine si e' accorciato il save di 10 secondi ma lag e' problemi affini sono rimasti.


                            Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                            secondo me bisognerebbe dividere le pvp e ridistribuirsi in tutte e 4 le fazioni, e non creare 2 grandi fazioni e 2 di 4 cristiani messi in croce.
                            Bisognerebbe eliminare la quest dungeon o inserire altri arte droppabili dai champion e bloccare le LL (ovviamente oaks escluso)
                            guarda che la quet dungeon da quando e' stata cambiata l'ultima volta non la stanno facendo in molti, piuttosto quando c'era la quest dungeon scorsa o quelle precedenti, la gente loggava per andare nei dungeon a far pvm, mentre adesso son scomparsi anche i pvm
                            Ultima modifica di deronegro; 09-12-2012, 23:23.
                            ------------------------------------------------------------------
                            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                            Commenta


                            • #15
                              Capisco quello che vuoi dire ma AoS se non mi sbaglio c'era intorno al 2005 o ancora prima giusto? ai quei tempi li non c'erano i giochi che ci sono ora per quello che c'erano molti piu' players.Ora che ci sono giochi con grafica paurosa come un hitman absolution che è molto fatto bene come grafica , la gente gioca a quelli purtroppo.Secondo me un gioco come ultima online con la grafica molto + sviluppata , mondi vasti e dungeon farebbe un successo pazzesco e ci giocherebbero una marea di players.

                              Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                              ICQ: 608-794-930

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X