annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' meruto il pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' meruto il pvp?

    ma che c'avete? non logga piu nessuno

    chiudete sto c@zzzzzzzzzzzzo de lol

  • #2
    Faccio lo stesso pvp da 4 anni nessuna novità nessun evento, nessun OBBIETTIVO. Noia piatta


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      piu che altro ogni 15 sec lagga il server
      icq 600505730

      Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
        piu che altro ogni 15 sec lagga il server
        questo è veramente il minimo guarda.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Ho loggato su un altro server per curiosare, con l'espansione AoS (senza ML quindi), senza insure, senza gli artefatti pompati, con uno skill gain di 0.1 all'ora, con il farm afk vietato e con easyuo bandito... Quindi na vera m***a........CE STANNO 500 PERSONE DI MEDIA!!

          Invece qua, che è forse uno dei migliori server (per quanto riguarda il gameplay), con la possibilita di fare pvp dopo 1settimana di macro (grazie agli artefatti di fazione ed alle quest per le skills)... CE STANNO 3 PG ATTIVI E 97 AFK A FA NON SE SA CHE

          Allora o qua ristabiliamo un certo equilibrio o non so quanto possa durà sta situazione.

          Help.

          Commenta


          • #6
            l'uinica soluzione e' abolire quel gioco di ***** che si chiama lol e mettere su stigian abyss.... ora come ora la prima non si puo fare ela seconda mancano gli scripter