annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skull oaks

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skull oaks

    era sotto un muffin

  • #2
    grazie a shy love ke anima sempre i nostri oaks e ci fa divertire moltissimo

    Commenta


    • #3
      Io ho controllato 6 corpi, pri 5 (lootando anche sop)...mi sa che non abbiamo beccato l'unico corpo che invece dovevamo contrllare...e vabbè un pò di sfiga...ma considerando che il champ era vostro, è anche giusto così. Grazie comunque per la pvppata molto divertente fra 3 fazioni.

      Peccato che hades e camilla siano crashati altrimenti ce la saremmo giocata ancora meglio

      Alla prossima, e grazie della serata!

      NOR
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Peccato che hades e camilla siano crashati
        ahahahah quello un po tutti... grazie al nostro amicone che ha iniziato a farci crashare tutti ... ma quanto è forte shy love muahahahhahaahahahahha

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Peccato che hades e camilla siano crashati altrimenti ce la saremmo giocata ancora meglio

          anche due dei nostri sono crashati... e se notate ogni volta che si sega shy love, nel corpo si trovano delle black pearl... è tornato sulla A1, direzione Napoli.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Nel nostro caso sono banalissime coinquiline che scaricano roba e quindi fanno laggare e crashare...non so se poi hanno anche black pearl ^^
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta


            • #7
              Grazie a voi, è stato divertente, e ricorderemo a lungo quello skull nascosto sotto un pasticcino
              Comunque debbo fare pubblica ammenda: leggendo Duelli e Battaglie pensavo che Shy Love fosse una specie di reietto dello shard, e invece ho visto che, nonostante sia pubblicamente rinnegato e disprezzato da quasi tutti i player, ad un suo cenno si scatena l'inferno, e tutti si inchinano al suo volere e seguono le sue direttive. Complimenti, un vero leader

              Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
              ICQ: 628347671

              Commenta

              Sto operando...
              X