Ho solo fatto presente che sei mono script, e ti ricordo che questa sezione non si chiama "cose interessanti" quindi riporto solo cose inerenti al game. Burp
Qualche minuto fa, mentre pvppavo contro una mandria di COM mi si è bloccato il pg (sono apparse le scritte, se non erro, che ero frozzato) sono morto. La cosa strana è che anche quando sono morto il mio pg era fermo e dopo 1/2s dalla morte il pg è tornato a muoversi...
Sarà stato un paral che m ha buggato per 2s il pg? Mha...
Ma evitate di postare se dovete fare queste figure di merda tutte le volte, perfavore.
ma cosa centri te! se leggi ogni post di pvp ci sei te che parli, io non so chi sei su dreams, io sento solo te che dici male a tutti ma un po di fatti vostri?
è un gioco ognuno lo gioca come crede. se karasho vuole usare 100000000 script che li usi, rosiki perchè? "forse karasho te stecca"? o forse perchè tu non sei capace di scriptare?
6 script che gli permettono di essere bravo col mago (considerando che looter, wall2, riordina pack,targhet friend,e teleport away sono script del cacchio, soprattutto looter e riordina pack)..
Ahahahah end sei proprio un cantastorie, nulla di piu ahahah
ma cosa centri te! se leggi ogni post di pvp ci sei te che parli, io non so chi sei su dreams, io sento solo te che dici male a tutti ma un po di fatti vostri?
è un gioco ognuno lo gioca come crede. se karasho vuole usare 100000000 script che li usi, rosiki perchè? "forse karasho te stecca"? o forse perchè tu non sei capace di scriptare?
Cioccolato oscuro per quanto mi riguarda tu e Bagashò potete usare script anche per postare sul forum, non è che non ci dormo la notte o vado ad aprire thread su Dubbi&Domande ogni volta che muoio.
6 script che gli permettono di essere bravo col mago (considerando che looter, wall2, riordina pack,targhet friend,e teleport away sono script del cacchio, soprattutto looter e riordina pack)..
Ahahahah end sei proprio un cantastorie, nulla di piu ahahah
[QUOTE=BlackHawkz;7200173]Cioccolato oscuro per quanto mi riguarda tu e Bagashò potete usare script anche per postare sul forum, non è che non ci dormo la notte o vado ad aprire thread su Dubbi&Domande ogni volta che muoio.
Commenta