annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Oaks] Stà x spawnare, il semiar di oggi è andato, ora vediamo che succede all'oaks!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho solo fatto presente che sei mono script, e ti ricordo che questa sezione non si chiama "cose interessanti" quindi riporto solo cose inerenti al game. Burp

Ultima modifica di marKu; 11-11-2012, 23:05.

Commenta

figa oh voi state più sul forum che in game, siete proprio interessanti

Commenta

Hai tirato fuori tu l'argomento, io ti sto solo rispondendo. Puff.
        Se vuoi apri easyuo ed impara anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Pensa quanto so bravo a scriptà! Te invece che sai fare di interessante?

lui di interessante sa fare solo il rompiballe sul forum mercato

Commenta

Qualche minuto fa, mentre pvppavo contro una mandria di COM mi si è bloccato il pg (sono apparse le scritte, se non erro, che ero frozzato) sono morto. La cosa strana è che anche quando sono morto il mio pg era fermo e dopo 1/2s dalla morte il pg è tornato a muoversi...

Sarà stato un paral che m ha buggato per 2s il pg? Mha...
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Vero end? Me li elenchi? Cosi mi faccio un idea
              Ci pensa noyz appena torna da scuola! :P statemi beni su sto forum cuccioli, mi trovate in mercato!

Commenta

Vero end? Me li elenchi? Cosi mi faccio un idea

Fremevi tanto per averli

Commenta

Ma evitate di postare se dovete fare queste figure di merda tutte le volte, perfavore.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    ti ricordo che il tuo gm usa 6 script su un MAGO.
                    Tu lo usi ancora quello che spamma in mappa quando sei a terra?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

Fremevi tanto per averli
                    O MIO DIO! usa uno script per riordinare il backpack, l'altro per lootare e un indefinito OKKKKKKKKKK.
                    Sicuramente vince gli 1 vs 1 per questo.
                    Ultima modifica di Spongebob1; 12-11-2012, 16:15.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Ma evitate di postare se dovete fare queste figure di merda tutte le volte, perfavore.
                      ma cosa centri te! se leggi ogni post di pvp ci sei te che parli, io non so chi sei su dreams, io sento solo te che dici male a tutti ma un po di fatti vostri?
                      è un gioco ognuno lo gioca come crede. se karasho vuole usare 100000000 script che li usi, rosiki perchè? "forse karasho te stecca"? o forse perchè tu non sei capace di scriptare?

Commenta

io ne uso solo uno di script...

Commenta

Ahahahahah è questo lo screen? Ahahahah

6 script che gli permettono di essere bravo col mago (considerando che looter, wall2, riordina pack,targhet friend,e teleport away sono script del cacchio, soprattutto looter e riordina pack)..

Ahahahah end sei proprio un cantastorie, nulla di piu ahahah

Commenta

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                            ma cosa centri te! se leggi ogni post di pvp ci sei te che parli, io non so chi sei su dreams, io sento solo te che dici male a tutti ma un po di fatti vostri?
                            è un gioco ognuno lo gioca come crede. se karasho vuole usare 100000000 script che li usi, rosiki perchè? "forse karasho te stecca"? o forse perchè tu non sei capace di scriptare?
                            Cioccolato oscuro per quanto mi riguarda tu e Bagashò potete usare script anche per postare sul forum, non è che non ci dormo la notte o vado ad aprire thread su Dubbi&Domande ogni volta che muoio.
                            .
                            .

Commenta

Ahahahahah è questo lo screen? Ahahahah

6 script che gli permettono di essere bravo col mago (considerando che looter, wall2, riordina pack,targhet friend,e teleport away sono script del cacchio, soprattutto looter e riordina pack)..

Ahahahah end sei proprio un cantastorie, nulla di piu ahahah
                              ma la smetti di fare l'avvocato?

Commenta

[QUOTE=BlackHawkz;7200173]Cioccolato oscuro per quanto mi riguarda tu e Bagashò potete usare script anche per postare sul forum, non è che non ci dormo la notte o vado ad aprire thread su Dubbi&Domande ogni volta che muoio.

Commenta

Sto operando...
                                X