annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Council of Mages: HaTe & Ever

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio

    http://www.youtube.com/watch?v=kGxYC3WlOaI&hd=1

    Un vecchio video che avevo fatto ma che non avevo più uppato.
    Da guardare in HD & Fullscreen.
    I BURATTINI COM XD
    voto personalità: 0
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

    Commenta


    • #17
      Gia, adesso manda un altro pm a kash " per favore prendetemi com "


      Coerenza: -50

      Commenta


      • #18
        I PM a Kash, le spiegazioni da Marku...

        Qua ancora non l'hanno capito che nei CoM comando io.
        .
        .

        Commenta


        • #19
          "Più che burattini...professionisti!"
          [cit. Leonardo Bonucci]

          Commenta


          • #20
            Vinz, voto 8.
            .
            .

            Commenta


            • #21
              Quello che mi scrive marku su msn

              Mi chiedevo se mi prenderesti a giocare con te nn tanto perchè voglio fottervi mappa o ts o script o kazzate simili ho già dato in passato, ma solo perchè mi farebbe piacere giocare con te. Ti dico già che non ti darei la certezza di rimanere CoM a vita, ma ripeto solo per avere l idea di cosa significa giocare avendo te come commander. richiesta un pò bizzarra vero, ma ripeto mi farebbe piacere se mi darai questa possibilità mi farebbe piacere (e non credo ti dispiaccia aver un mage/archer del mio level) vedi tu fammi sapere ; ) senno nemici come sempre..


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #22
                Quello che ti scrive haplo semmai!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Mi chiedevo se mi prenderesti a giocare con te nn tanto perchè voglio fottervi mappa o ts o script o kazzate simili ho già dato in passato, ma solo perchè mi farebbe piacere giocare con te. Ti dico già che non ti darei la certezza di rimanere CoM a vita, ma ripeto solo per avere l idea di cosa significa giocare avendo te come commander. richiesta un pò bizzarra vero, ma ripeto mi farebbe piacere se mi darai questa possibilità mi farebbe piacere (e non credo ti dispiaccia aver un mage/archer del mio level) vedi tu fammi sapere ; ) senno nemici come sempre..
                  Haplo secondo me ti farebbe piacere
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    *
                    Tu e Samara siete stati due cabrones!

                    Ricordo quella pvpata, io senza ts sono capito dove scapare e mirco l'ebreo non capisce mai niente, Black te sei un buon cabrones!!

                    Commenta


                    • #25
                      Samara io sono il TRUE COMMANDER dei CoM, gli altri sono tutti cacasotto!
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #26
                        Grande Sama per aver riuppato questo thread, mi ero perso questo video!
                        Mi ricordo questa pvppata, troppo bella...quando sento la mia voce nel video mi faccio spavento da solo ahah.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #27
                          Pensa a noi che la sentivamo sempre. Che fine hai fatto? Mi hai denudato, rivestito e non mi hai neanche salutato.... sei una brutta persona.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Pensa a noi che la sentivamo sempre. Che fine hai fatto? Mi hai denudato, rivestito e non mi hai neanche salutato.... sei una brutta persona.
                            Pausetta, magari torno...mi mancate tutti :*
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Haplo secondo me ti farebbe piacere
                              non capisco se lascia degli easter eggs nei suoi post o semplicemente manda dei messaggi subliminali

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
                                non capisco se lascia degli easter eggs nei suoi post o semplicemente manda dei messaggi subliminali
                                nah avra' fumato qualcosa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X