annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mistero dello scudo risolto :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mistero dello scudo risolto :)

    Ciao a tutti e come da post il mistero dell'arcane è svelato.
    Quirion aia qua hai commesso l'errore non ti ricordavi quello con id giusto lol ovvero ora ti svelo io il dilemma:
    1) 0x400F830C ovvero lo scudo che mi hai messo in trade lo hai comprato cmq lasciando stare sta cosa dai ora viene il bello

    2) 0x402C00878 l'oridinale ovvero quello droppato da giulietto66 il vero 0/196 lo hai venduto in questi giorni a dante50000 a 6kk aia ti sei confuso lol. L'altro guarda nel pg lo hai ancora asd con due arcane 255/255 ci si confonde

    cmq mi dispiace molto ma il problema non è tanto questo scudo ma tutto il resto che non hai messo in asta e hai lol quindi a sto giro in lista lamer ci vai per lo scudo e un sospetto degli altri item che diceva giulietto66 mi viene dai. Colpito e affondato a sto giro asd altro che mi dici è per questo che se ne vanno da me meglio perderli player come te dai...

    PS: aggiornare http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...mo-noi-539659/
    by
    Ultima modifica di rosch; 28-09-2012, 20:26.
    ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

    -Miei contatti-

    MSN: federiktaum@hotmail.it

    ICQ: 611771698


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

    Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  • #2
    e hai lol
    Qui mi sono sentito male.....scrivi come parli in ts. Grazie di esistere :*
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Confermo cio che dice Draco abbiamo controllato prima =)

      Commenta


      • #4
        il lol a sto giro crea quell'imbarazzo quando yudo leggerà asd. l'importante è averlo fregato dai non poteva averla vinta lui dai poveraccio altro che ha perso tutto.
        Ultima modifica di rosch; 28-09-2012, 20:23.
        ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

        -Miei contatti-

        MSN: federiktaum@hotmail.it

        ICQ: 611771698


        -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


        Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

        Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

        -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          e meno male che si vantava di essere un grande player proveniente da altri shard
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            e bravo il nostro yudo, quirion o anche chiamamto ragazzo bisognoso....ora che ti hanno sgamato è il momento di accettare il mio invito a recuperare la tua psiche...i soldi per le spese mediche le sotengo io non ti preoccupare, lasciami numero di carta ci penso io ..

            Commenta


            • #7
              Detto questo, spero che come sei stato cacciato dagli sdf, nessun'altro ti prenderà a giocare. Quelli come te, sono destinati a dimostrare la loro bravura eternamente nel gate. oppure su altri shard... anticipandoti con qualche leggenda!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                e meno male che si vantava di essere un grande player proveniente da altri shard
                io ho gicato 5 anni su un altro shard e tutti quelli che parlavano troppo come sto tizio erano dei lamer
                icq 600505730

                Originariamente inviato da Tamerino
                8 anni è sei ancora così sgarzo?
                Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  Detto questo, spero che come sei stato cacciato dagli sdf, nessun'altro ti prenderà a giocare. Quelli come te, sono destinati a dimostrare la loro bravura eternamente nel gate. oppure su altri shard... anticipandoti con qualche leggenda!
                  Mmm..aspettiamo che posti Shun..vediamo se anche ora,nonostante le prove schiaccianti,ha il coraggio di gildarlo..

                  Commenta


                  • #10
                    ormai se ne vedono di tutti i colori xD
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ormai se ne vedono di tutti i colori xD
                      si infatti sti juventini del *****
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                      Commenta


                      • #12
                        illamerazzo cmq sta fisso al gate a reskillare
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Purtroppo c'è gente che non rispetta i regolamenti .

                          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X