Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Napster4
    Cool Member
    • Dec 2008
    • 929

Originariamente inviato da SolonJhee
    chi si ricorda di faenortstort ??
    colui anche conosciuto come THE JUMPER non aveva neppure bisogno di un lallo si muoveva solo ed esclusivamente di teleport
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• oigres83
      Super Member
      • Jan 2004
      • 1499

Ciao

ora non so come siano le cose ma riguardo alla "storia di Dreams" gira e rigira i nomi che escono sono quasi sempre quelli, un motivo ci sarà

Ho giocato insieme ai migliori pvper di Dreams (sia in gilda che contro gilde nemiche), ogni battaglia era adrenalina pura!!

Poi ci sono gli 1vs1 o team in arena, ma quella è un'altra storia, li c'era una dominazione assoluta fin troppo evidente :P

Liv®
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• ghjk
        Senior Member
        • Apr 2005
        • 413

Okuto tutta la vita U.U !!!!!

The Fencer [Gst]
        Hades [-XF-] [NoX]
        Hades il Maledetto [LorD]
        Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• steve
          Minax Gnocca
          • Sep 2010
          • 412

Scusate non c'entra molto col topic, ma per caso qualcuno ha dei video di pvppate di Cloud e Okuto insieme? Perchè non li ho mai visti giocare e sono curioso di vedere la loro bravura...:O Grazie! Magari tu Black hai qualcosa? O link, url, ftp, http..
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• TheWhitezone
            BANNED
            • Nov 2007
            • 5566

io mi ricordo di un certo akkarin che sdrumo' okuto e cloud insieme col mazzettaro monoignore. ma ovviamente cloud e okuto e asgard i piu forti.

Commenta

• BlackHawkz
              Friend Member
              • Dec 2009
              • 7029

Originariamente inviato da steve
              Scusate non c'entra molto col topic, ma per caso qualcuno ha dei video di pvppate di Cloud e Okuto insieme? Perchè non li ho mai visti giocare e sono curioso di vedere la loro bravura...:O Grazie! Magari tu Black hai qualcosa? O link, url, ftp, http..
              Ho solo qualche video di razor, ma non ho idea di che client erano e che versione di razor ci voleva.
              .
              .

Commenta

• vegeta.69
                Super Member
                • Jul 2004
                • 1440

akkarin ha segato okuto una volta nn cloud e quella volta da quanto dice okuto laggava e andava a scatti, cmq io ho giocato con tanti player forti tipo okuto, cloud, elmoth, human, frat, artemis, the fool, robius, spirito, ecc... ma secondo me cloud una spanna sopra tutti.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• lolita
                  Senior Member
                  • Feb 2008
                  • 428

Originariamente inviato da TheWhitezone
                  io mi ricordo di un certo akkarin che sdrumo' okuto e cloud insieme col mazzettaro monoignore. ma ovviamente cloud e okuto e asgard i piu forti.
                  se per questo akkarin segò anche purperea in un 2vs1 io e purpe vs akkarin.. che noob sto purpe XD
                  [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• TheWhitezone
                    BANNED
                    • Nov 2007
                    • 5566

Originariamente inviato da vegeta.69
                    akkarin ha segato okuto una volta nn cloud e quella volta da quanto dice okuto laggava e andava a scatti, cmq io ho giocato con tanti player forti tipo okuto, cloud, elmoth, human, frat, artemis, the fool, robius, spirito, ecc... ma secondo me akkarin una spanna sopra tutti.
                    fix'd

Commenta

• seel82
                      Friend Member
                      • Nov 2007
                      • 5211

Originariamente inviato da TheWhitezone
                      fix'd
                      http://www.youtube.com/watch?v=bXdSYxDW5Hk
                      Susy la ragazzetta truzzetta

Commenta

• TheWhitezone
                        BANNED
                        • Nov 2007
                        • 5566

io ascolto musica che faaaaaaaa tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz xD

Commenta

• SolonJhee
                          Member
                          • Jul 2012
                          • 126

nessuno cita sebastian sorano era bravo e ti divertivi con lui e contro di lui...
                          "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

• hansjovanotti
                            Super Member
                            • Jun 2009
                            • 1099

non gioco da tanti anni come voi e non ho visto i periodi d'oro di questi pseudo mostri..cmq ho visto gli ultimi tempi di cloud con archer ninja ed era molto forte..ho visto solo l'okuto di quando è tornato a giocare e prendeva le banane
                            cmq quello più forte che io ho visto e che mi ha divertito di più è stato senza dubbio dark annettex..anche se non ne discuto la scorrettezza rispetto agli altri

tutti gli altri pvp che se la tirano di adesso per me prendono le banane tutti allo stesso modo...cmq nn ha senso fare la classifica dei più forti visto che da sempre su sto gioco il buon giocatore è dato da un insieme di equip, script e ping

Commenta

• ghjk
                              Senior Member
                              • Apr 2005
                              • 413

io farei una hall of fame di UOD :O

The Fencer [Gst]
                              Hades [-XF-] [NoX]
                              Hades il Maledetto [LorD]
                              Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• marKu
                                Friend Member
                                • Jul 2006
                                • 4268

Originariamente inviato da hansjovanotti
                                non gioco da tanti anni come voi e non ho visto i periodi d'oro di questi pseudo mostri..cmq ho visto gli ultimi tempi di cloud con archer ninja ed era molto forte..ho visto solo l'okuto di quando è tornato a giocare e prendeva le banane
                                cmq quello più forte che io ho visto e che mi ha divertito di più è stato senza dubbio dark annettex..anche se non ne discuto la scorrettezza rispetto agli altri

tutti gli altri pvp che se la tirano di adesso per me prendono le banane tutti allo stesso modo...cmq nn ha senso fare la classifica dei più forti visto che da sempre su sto gioco il buon giocatore è dato da un insieme di equip, script e ping

Gia, cosi forte col mago che quando si levò hidding morì cosi velocemente da correre a casa a cercare la stone!

Commenta

Sto operando...