Scusate ma non mi metto a lavorare 40 min di video l'ho preso, velocizzato e sbattuto su yt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da Xeni
Comprimi
X
-
-
ok kash, ma sarebbe meglio che non piangessi mentre parli perchè poi non si capisce nulla! :*Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioScusate ma non mi metto a lavorare 40 min di video l'ho preso, velocizzato e sbattuto su yt
Commenta
-
Non mi risulta che Kash abbia un pg da duel, ma magari posso sbagliare..... un po' più di onestà intellettuale per cortesia.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPotevi mette il video dove ho usato il mio vero pg da duel e non quello da gruppo, il quale non è morto neanche quello.
Kash, cmq c'è un psot sul forum dove shy da lezioni pvp se vuoi... <3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
È vero kash, c'è shy che vende lezioni private di pvp... Non penso che tu pagheresti uno che anche nel video hai segato per prendere lezioni, però se ti venisse in mente di farlo, chiama prima e prenota... non c'è mai un buco libero... calcola che c'è uno che ha investito un bel pò di soldi, l'ha prenotato h24... io non lo conosco, ma voci nel quartiere dicono che lo chiamano 'bubi la guardia'...Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioKash, cmq c'è un psot sul forum dove shy da lezioni pvp se vuoi... <3[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Piaciuto il barra ieri campione?Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggioReport living legend for panic, tnx
Elitè siete nabbi da morireUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-09-2012, 16:30.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
XD lol
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
-
BoringOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Impara a ?
Commenta
-
Baal non si lamenti se verra' murato a croce e reskillato. Non dovevi farlo.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioImpara a ?
Commenta
-
-
Rosica bene il gondoliere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta