Easy Kills
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io spero soltanto che l'82 a fianco al tuo nick non sia il tuo anno di nascita se no stiamo messi male, inventarsi un flame con uno che non ti ha mai nemmeno cacato di striscio e con cui nn hai condiviso mai niente ne' in positivo ne' in negativo è veramente triste e ridicolo... se hai una vita noiosa nn prendertela con gli altri.Commenta
-
Ma sta bono! Ahahah
fategli paralyze e mana vampire quando lo vedete, che corre a cambiare le skill e non killa più nessuno, rosika e dopo 10 minuti slogga. fa sempre così, tranquilli.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
C'è scritto: EtàIo spero soltanto che l'82 a fianco al tuo nick non sia il tuo anno di nascita se no stiamo messi male, inventarsi un flame con uno che non ti ha mai nemmeno cacato di striscio e con cui nn hai condiviso mai niente ne' in positivo ne' in negativo è veramente triste e ridicolo... se hai una vita noiosa nn prendertela con gli altri.
Se dovessi intendere il tuo "2" vicino al tuo nick come i tuoi anni allora stamo freschi.
Niente siamo messi maluccio, lascio perde... , se beccamo. Bella.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ha perso e non lo metto in dubbio..
Ma prendere pg da duel che a brit non vedi dal primo dopoguerra non è che sia il massimo della lealta.Commenta

Commenta