tettatlon
[DOMANDA] Provocatoria.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Black mi manchi tantoOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Lo sai che anche tu sei uno poco coraggioso o ti devo rilinkare ancora il famoso thread dove negavi di essere SGARAcillo aka Shy Love, evita ste sparate ipocrite.Sto shard è rimasto popolato solo dai cagasotto che giocano solo se partono in vantaggio.. gente spavalda e brava a giocare ne è rimasta poca e niente.. nessuno che fai mai niente se non si è in mille.. abbiamo fatto harrower x smuovere pvp e ci siamo trovati in 6 (fazionati) vs 25 blu RUSSI che facevano 4 fatine a capoccia e All Kill + pozze conflagration e altro... sembravano 1000 spartani xche una volta morti tutti si rialzavano e tornavano... senza loss, blue ,un ress lrc si riparte... noi morti 1 volta è finito il gioco... cmq le sos datevele in faccia non saranno punti stat in + a farvi + sgravi e neanche uno sfottò sul forum riuscito bene.. e poi ripeto hanno vinto i russi/lettoni/albanesi/ucraini con il loro smart cast non voi 2-3 italiani che vi siete buttati solo dopo in mezzo x elemosinare una sosOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusate il doppio post ma sto di fretta.Pero regà i com sono una cosa assurda, la gente c'è (vedo i loro pvm) manca kashmir e non logga nessuno, mo senza discutere e con tutta la tranquillita del mondo: cosi non potete continuare, non potete dipendere da uno solo, siete come dei burattini. Lui vi dice di fare questo e voi lo fate, ma provate la vostra bravura! Anche solo a scappare, imparate dai vostri errori, morite 1vs5 ? Mbè?? Avete giocato, guadagnerete rispetto ed esperienza. Avete paura di non dressare l'armor di fazione se morite? Oh uscite, giocate e se morite e necessitate di punkte andiamo a bucca e ve do 2 punkte
Basta che la finite di fare i sottoni.
.
Apri il calendario, guarda in che mese siamo.
D'estate la gente gioca poco perchè c'è tanto altro di meglio da fare e chi può parte quindi prima di fa sti ragionamenti è meglio pensarci su un attimino.
E' sempre stato così o vuoi dirmi che d'estate ti aspetti i nerdoni?
La tua scommessa è vinta a priori poichè a settembre la gente torna (tra cui appunto kash) e ricominciano gli impegni pertanto rivedrai un po' di com loggare.
Ulteriormente i nostri pvm per il 95% NON HANNO UN PVP vero e proprio quindi che loro ci siano e logghino in tanti non è assolutamente rilevante ai fini del tuo discorso.
Poi vabbè evitiamo di parlare di bravura perchè il gruppo CoM è superiore a molti altri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
InfattiScusate il doppio post ma sto di fretta.
Apri il calendario, guarda in che mese siamo.
D'estate la gente gioca poco perchè c'è tanto altro di meglio da fare e chi può parte quindi prima di fa sti ragionamenti è meglio pensarci su un attimino.
E' sempre stato così o vuoi dirmi che d'estate ti aspetti i nerdoni?
La tua scommessa è vinta a priori poichè a settembre la gente torna (tra cui appunto kash) e ricominciano gli impegni pertanto rivedrai un po' di com loggare.
Ulteriormente i nostri pvm per il 95% NON HANNO UN PVP vero e proprio quindi che loro ci siano e logghino in tanti non è assolutamente rilevante ai fini del tuo discorso.
Poi vabbè evitiamo di parlare di bravura perchè il gruppo CoM è superiore a molti altri.
italia 2- 0 ...
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
O_o ...
"Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."
Commenta
-
CVDNon prendiamoci in giro, 4/5 pvp com ci sono e lo sapete molto bene.
Vedremo appena rilogga l'enigmista, quanti altri com loggheranno insieme a lui (ricordatevelo sto post)
kash has logged on the uoam session.
1min dopo...
Orald/bremen/knives/black/thug/sbado/alexdelpiero/marku/jack has logged on the uoam session.
ore 20.15: Jack the green al gate
ore 20.16 Kashmire al gate
so tornati tutti oggi eh! preparateveCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io poi vorrei capire se hanno loggato anche le altre persone indicate o solamente Jack
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta

Commenta