Ho raidato un barra a fire da solo contro un po' di pvm chi mi aiuta a uccidere il mostro finale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Help
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno
-
ahahaahhah XDOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHo raidato un barra a fire da solo contro un po' di pvm chi mi aiuta a uccidere il mostro finale?
-
Si possono gildare Cannabis..Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChiama End e Ktunas, dalla regia mi dicono siano i pvm più forti dell'universo
Commenta
-
Brutta cosa, l'invidia.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChiama End e Ktunas, dalla regia mi dicono siano i pvm più forti dell'universo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma se hai raidato il barra come mai abbiamo noi le sop?Ultima modifica di juventino101; 10-07-2012, 13:57.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
*sniff sniff* si sente odore di epic fail per Margherita..Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioMa se hai raidato il barra come mai abbiamo noi le sop?
Commenta
-
Ma che caz*o inventi? 12 sop e tu morto lo chiami raid? ahahahOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHo raidato un barra a fire da solo contro un po' di pvm chi mi aiuta a uccidere il mostro finale?
Commenta
-
Erano le 4.. avete avuto fortuna che non c'era nessun pvm on, nemmeno sul forum!!! Altrimenti addio barra... addio sop...Originariamente inviato da Alberto2 Visualizza il messaggioMa che caz*o inventi? 12 sop e tu morto lo chiami raid? ahahah
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Kashmir Jose Bremen Knives boomb booom booom bobooom vi ho detto che non c'e' proprio storia.
CoM loser.
Commenta
-
Cioè ma parli pure?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioKashmir Jose Bremen Knives boomb booom booom bobooom vi ho detto che non c'e' proprio storia.
CoM loser.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
E allora Addio RaidOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioErano le 4.. avete avuto fortuna che non c'era nessun pvm on, nemmeno sul forum!!! Altrimenti addio barra... addio sop...
Commenta
-
Se allora non hai raidato il barra come hai confermato non aprire post dicendo di averlo fatto.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioErano le 4.. avete avuto fortuna che non c'era nessun pvm on, nemmeno sul forum!!! Altrimenti addio barra... addio sop...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta

Commenta