annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - PARTE 6 - Quest Dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il lato oscuro di UOD - PARTE 6 - Quest Dungeon

    Inizio nel fare una premessa; Gentile Amdir, sono qui per dire la verità, e purtroppo conoscendo la gente del forum, sono costretto a creare nuovi thread e categorizzare il tutto, altrimenti non si capirebbe nulla. Quindi stai tranquillo che anche se mi dovessi sospendere questo account, ne farò altri 10mila, e intaserò il forum ancora di più; A meno che...non togli il form di registrazione ;-)

    In questo bello shard, la maggior parte dei player passa le giornate facendo la quest dungeon, è una bella iniziativa!

    Ma se io vi dicessi che Badoglio sa la lista per droppare? Anche - Thomas Tiemme- si rivolterebbe nella tomba sentendo ciò che sto per dire.

    Qua ci sono persone che sprecano il loro tempo dietro a un gioco, e magari sprecano molto del loro tempo per cercare di droppare qualcosina, come ad esempio quei PG che sono arrivati a fare 90 volte giro Quest, droppando SOLO QuestPoint.

    La lista della Quest Dungeon è conosciuta solo ed esclusivamente da: gli Admin, quindi Amdir e Amon, sicuramente dai Developers, e forse anche dagli Scripter, ma non ha importanza, l'importante e farvi sapere che AMON che sarebbe l'admin è grande amico di Badoglio ai tempi degli -AngelS-, ed è stato lui stesso a dire a Badoglio la lista dei mob da killare.

    Andate indietro un pò nel tempo, Badoglio è stato il primo ad avere Garb, Trinket e chi più ne ha ne metta, perchè? perchè Amon gli ha dato la lista.

    Ne sono sicuro al 100%, come sono sicuro che Badoglio è un GM corrotto, e la maggior parte ha commesso atti fuori le regole.

    Cari amici, non sono apparso per distruggere o creare, sono venuto per farvi aprire gli occhi, molti di voi non hanno visto dietro le quinte, io si, e vi dirò nel bene e nel male LA VERITA'.

    Un Abbraccio,

    Anonymous
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  • #2
    Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
    Andate indietro un pò nel tempo, Badoglio è stato il primo ad avere Garb, Trinket e chi più ne ha ne metta, perchè? perchè Amon gli ha dato la lista.
    Peccato che Badoglio non abbia MAI droppato la Garb .
    Oppure sai per certo anche questo? Perchè se è così ti dico che lo so per certo anche io, come la mettiamo? E' la mia parola contro la tua...peccato che se vengono fatti dei controlli esce fuori che ho ragione io .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
      Ne sono sicuro al 100%, come sono sicuro che Badoglio è un GM corrotto, e la maggior parte ha commesso atti fuori le regole.
      E da dove ti esce questa certezza? (Arf.. questa frase si presta a pericolosi doppi sensi ._.)

      Continui con la superstizione? Questa non è la Verità, questa è la TUA verità. Sei certo di non essere un prete? Hai il classico atteggiamento del predicatore dal pulpito.
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        E da dove ti esce questa certezza? (Arf.. questa frase si presta a pericolosi doppi sensi ._.)

        Continui con la superstizione? Questa non è la Verità, questa è la TUA verità. Sei certo di non essere un prete? Hai il classico atteggiamento del predicatore dal pulpito.
        Oh, ma tu sei proprio fissato...io ho le certezze perchè gioco da quando è nato lo shard, e conosco nel bene e nel male tanti fatti....

        Questo è uno recente, ed è vero, perchè l'ho visto......in real.
        Ultima modifica di PistoleroAudace2; 24-06-2012, 16:15. Motivo: Onision il corrotto, modifica il thread.
        Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

        Commenta


        • #5
          Paolo ( Amon ) è stato uno dei primi ad avere il trinket :O


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Paolo ( Amon ) è stato uno dei primi ad avere il trinket :O
            vabbe doveva provare o no se la quest funzionava facendo droppare il trinket alla gente?

            Commenta


            • #7
              Mancavo solo io, mi sembrava anche strano .

              Pistolero, se vuoi ti leggo nel pensiero , il pg pvm di Amon , ha fatto 2 volte la vecchia quest dungeon , droppando stranamente due volte il trinket. Ci metto pure il carico , ha pure fatto 2 volte la nuova quest , droppando prima il mantello e poi la garb.

              Ti levo il posto Pistolè

              [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Mancavo solo io, mi sembrava anche strano .

                Pistolero, se vuoi ti leggo nel pensiero , il pg pvm di Amon , ha fatto 2 volte la vecchia quest dungeon , droppando stranamente due volte il trinket. Ci metto pure il carico , ha pure fatto 2 volte la nuova quest , droppando prima il mantello e poi la garb.

                Ti levo il posto Pistolè
                beh l'importante è che lo script funzioni.

                Commenta


                • #9
                  L'unico pistolero che riconosco è lui:
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                    Inizio nel fare una premessa; Gentile Amdir, sono qui per dire la verità, e purtroppo conoscendo la gente del forum, sono costretto a creare nuovi thread e categorizzare il tutto, altrimenti non si capirebbe nulla. Quindi stai tranquillo che anche se mi dovessi sospendere questo account, ne farò altri 10mila, e intaserò il forum ancora di più; A meno che...non togli il form di registrazione ;-)

                    In questo bello shard, la maggior parte dei player passa le giornate facendo la quest dungeon, è una bella iniziativa!

                    Ma se io vi dicessi che Badoglio sa la lista per droppare? Anche - Thomas Tiemme- si rivolterebbe nella tomba sentendo ciò che sto per dire.

                    Qua ci sono persone che sprecano il loro tempo dietro a un gioco, e magari sprecano molto del loro tempo per cercare di droppare qualcosina, come ad esempio quei PG che sono arrivati a fare 90 volte giro Quest, droppando SOLO QuestPoint.

                    La lista della Quest Dungeon è conosciuta solo ed esclusivamente da: gli Admin, quindi Amdir e Amon, sicuramente dai Developers, e forse anche dagli Scripter, ma non ha importanza, l'importante e farvi sapere che AMON che sarebbe l'admin è grande amico di Badoglio ai tempi degli -AngelS-, ed è stato lui stesso a dire a Badoglio la lista dei mob da killare.

                    Andate indietro un pò nel tempo, Badoglio è stato il primo ad avere Garb, Trinket e chi più ne ha ne metta, perchè? perchè Amon gli ha dato la lista.

                    Ne sono sicuro al 100%, come sono sicuro che Badoglio è un GM corrotto, e la maggior parte ha commesso atti fuori le regole.

                    Cari amici, non sono apparso per distruggere o creare, sono venuto per farvi aprire gli occhi, molti di voi non hanno visto dietro le quinte, io si, e vi dirò nel bene e nel male LA VERITA'.

                    Un Abbraccio,

                    Anonymous
                    Cavolo ma sta storia della quest dungeon l'ho tirata in ballo io nel post precedente...cavolo non si ruba il lavoro agli altri!
                    ICQ 471 009 265


                    I still recall/every summer night/
                    like it was yesterday...
                    The time could never end/ and my friends were family...
                    Now I'm a world away from everything we shared.
                    (Story Of The Year)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                      Cavolo ma sta storia della quest dungeon l'ho tirata in ballo io nel post precedente...cavolo non si ruba il lavoro agli altri!
                      Tranquillo....era già in incubazione questo thread....come lo saranno molti altri.
                      Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                        Oh, ma tu sei proprio fissato...io ho le certezze perchè gioco da quando è nato lo shard, e conosco nel bene e nel male tanti fatti....

                        Questo è uno recente, ed è vero, perchè me l'ho visto......in real.
                        Scusa ma non ho resistito...XD

                        Onision l'ignorante

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Scusa ma non ho resistito...XD

                          Onision l'ignorante
                          Grazie per modificare i miei thread. CORROTTO non modificare i thread.
                          Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                            Oh, ma tu sei proprio fissato...io ho le certezze perchè gioco da quando è nato lo shard, e conosco nel bene e nel male tanti fatti....

                            Questo è uno recente, ed è vero, perchè me l'ho visto......in real.
                            OHHHHHHHHHH! Finalmente una risposta seria, invece dei soliti insulti! Molto bene. Ottimo direi.

                            Vedi.. se una persona decide di denunciare una situazione di cui è (suo malgrado) spettatore omertoso, genericamente procede in questo modo: continua a fingere di essere colluso con il sistema ma nel frattempo accumula prove MATERIALI e TANGIBILI a suffragare quelle che poi saranno le sue denuncie. E quando decide di denunciare il tutto lo fa mettendo la propria faccia (in questo caso l'account). Tu purtroppo non hai fatto tutto ciò, vuoi per ingenuità (ma non mi sembri proprio un ingenuo) vuoi per mancanza di volontà (nel senso che ciò che fai è proprio voluto così, perchè (magari) sei in malafede).

                            Io non so chi sei, non ti conosco e non ho le tue "certezze", ma il tuo modo di agire non è trasparente, e le tue affermazioni sono fumose e per nulla credibili. In più ti ostini a dire DOVETE CREDERMI PERCHE' IO SO, ma noi non sappiamo chi sei, e l'unica cosa che sappiamo è che il tuo account è stato creato 3 giorni fa.

                            Sai che anche io potrei crearmi un doppio accont fake come il tuo e mettermi a scrivere le stesse cose che scrivi tu? Te lo ripeto, il tuo modo di agire non è credibile, non ti comporti da paladino della verità ma da crociato dell'oscurantismo e della superstizione. Se sei in buona fede cambia atteggiamento (e questo mio invito per quel che mi riguarda è una stretta di mano), sennò resterai solo un troll che ci ha dilettato in un caldo weekend di giugno.
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              OHHHHHHHHHH! Finalmente una risposta seria, invece dei soliti insulti! Molto bene. Ottimo direi.

                              Vedi.. se una persona decide di denunciare una situazione di cui è (suo malgrado) spettatore omertoso, genericamente procede in questo modo: continua a fingere di essere colluso con il sistema ma nel frattempo accumula prove MATERIALI e TANGIBILI a suffragare quelle che poi saranno le sue denuncie. E quando decide di denunciare il tutto lo fa mettendo la propria faccia (in questo caso l'account). Tu purtroppo non hai fatto tutto ciò, vuoi per ingenuità (ma non mi sembri proprio un ingenuo) vuoi per mancanza di volontà (nel senso che ciò che fai è proprio voluto così, perchè (magari) sei in malafede).

                              Io non so chi sei, non ti conosco e non ho le tue "certezze", ma il tuo modo di agire non è trasparente, e le tue affermazioni sono fumose e per nulla credibili. In più ti ostini a dire DOVETE CREDERMI PERCHE' IO SO, ma noi non sappiamo chi sei, e l'unica cosa che sappiamo è che il tuo account è stato creato 3 giorni fa.

                              Sai che anche io potrei crearmi un doppio accont fake come il tuo e mettermi a scrivere le stesse cose che scrivi tu? Te lo ripeto, il tuo modo di agire non è credibile, non ti comporti da paladino della verità ma da crociato dell'oscurantismo e della superstizione. Se sei in buona fede cambia atteggiamento (e questo mio invito per quel che mi riguarda è una stretta di mano), sennò resterai solo un troll che ci ha dilettato in un caldo weekend di giugno.
                              Credimi neanche ti leggo.
                              Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X