Purtroppo ti ostini a pensarla così , non voglio nemmeno insistere per farti cambiare idea, perchè se devo essere sincero mi frega poco . Da parte mia concludo dicendoti che, quando ho fatto quella quest, l'ho fatta da player, la mia posizione nello staff non mi ha favorito ne informazioni da parte di qualcuno , ne infomazioni prese utilizzando il gm, perchè anche volendo, non c'è modo [ sperando che leggono in molti questo, così si chiariscono molte cose]. Ti sembrerà strano e assurdo, ma ci sono cose all'interno dello staff che giustamente nemmeno lo staff conosce.
Non mi va nemmeno di dirti quello che ho fatto, con chi l'ho fatto e come per arrivare a droppare, dato che sicuramente son stato uno dei primi nel server , pensala come vuoi , tanto, ti posso pure scrivere la divina commedia, che continuerai a predicare quello che pensi, quindi da parte mia, dopo aver precisato presumo tutto ormai è inutile che continui a risponderti, non l'ho fatto comunque per te, ma per il resto della community .
Non mi va nemmeno di dirti quello che ho fatto, con chi l'ho fatto e come per arrivare a droppare, dato che sicuramente son stato uno dei primi nel server , pensala come vuoi , tanto, ti posso pure scrivere la divina commedia, che continuerai a predicare quello che pensi, quindi da parte mia, dopo aver precisato presumo tutto ormai è inutile che continui a risponderti, non l'ho fatto comunque per te, ma per il resto della community .

boombbom.

Commenta