drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Ma sti silver coin per quanto li devo aspettare invece? Maledetto KP.Ultima modifica di BlackHawkz; 22-06-2012, 09:21..
.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Con me non attacca bebè, di certo non inizio a risponderti con battute da asilo come avete fatto voi sulla pipì.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Egregi Moderatori, non sarebbe ora di prendere provvedimenti contro certe espressioni, pure reiterate nel tempo?
Sarà pure un [com] e ne avrà 6-7 in alto che gli guardano le spalle, ma se segnalate parole come ''c@zzò, f1g_, (_._)'', quelle palesàte non hanno valenza maggiore?
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Egregio bambino, ti rendi conto delle boiate che stai dicendo?Egregi Moderatori, non sarebbe ora di prendere provvedimenti contro certe espressioni, pure reiterate nel tempo?
Sarà pure un [com] e ne avrà 6-7 in alto che gli guardano le spalle, ma se segnalate parole come ''c@zzò, f1g_, (_._)'', quelle palesàte non hanno valenza maggiore?
Chi sarebbero i moderatori/gm/admin che mi guarderebbero le spalle?
A me poi, te ne rendi conto?
Non starai mica dicendo che i CoM sono favoreggiati da admin/gm/moderatori?
E comunque "cazzo, figa, Satana, culo, puttana, preservativo, aborto, cagare, Paolini" si possono dire tranquillamente, è la sezione Duelli&Battaglie, non Chiesa&VaticanoUltima modifica di BlackHawkz; 22-06-2012, 11:09..
.Commenta
-
Tu lo sai che quello che dici è una cosa seria? GM e Admin che fanno "favori" o chiudono un "occhio", come se fossero corrotti o per nulla imparziali. Chiaramente, in perfetto stile dei tuoi compagni di merende, ti segnalo per accuse infondate verso i gm.Egregi Moderatori, non sarebbe ora di prendere provvedimenti contro certe espressioni, pure reiterate nel tempo?
Sarà pure un [com] e ne avrà 6-7 in alto che gli guardano le spalle, ma se segnalate parole come ''c@zzò, f1g_, (_._)'', quelle palesàte non hanno valenza maggiore?Ultima modifica di marKu; 22-06-2012, 11:22.Commenta
-
Si, ne sono davvero convinto Marku
Inoltre credo di esser uno dei pochi oltre ad Amon ad aver letto il post di PistoleroAudace di stanotte prima che venisse editato, mi sa che molti di voi vivono nell' ''ignoranza'' di cosa gli giri intorno...
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta

Commenta