annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    E' la TERZA volta che i TB mi uccidono da crashato.
    Sinceramente mi sono rotto le palle della situazione ultimamente. Ed esco pure solo o in coppia contro 80 persone!
    State tutti a tranquillamente a trollare sul forum mentre il pvp affonda sempre più inesorabilmente nel vuoto, tra masslog e garb e STOCAZZZO.
    Anche io son morto crashato contro 8 tb ieri pur essendo uscito in due...

Alla sera si è riproposta una mini battaglia 3 sl contro 6 tb... Crashano ben due volte 3 tb e ordino di fermarsi in ts... Spero queste cose vengano prese in considerazione, invece di spalare mèrda addosso agli sl
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ho visto un Talon di GoMMa o Porc** ** Porca ******** ahahaha
      Cmq veramente sta quest della garb, nessuno fa più pvp, ammetto che anche io sto facendo molto più pvm ultimamente, ma quando siamo un numero decente per un'uscita, a Brit c'è una calma assurda....
      UP per mettere UOD come shard full pvp!! il pvm ci ha stufato! (anche perchè sono gli stessi boss da 5 anni xD)

Commenta

• Quindi secondo il ragionamento comune sei un masslogger anche tu
        .
        .

Commenta

• basterebbe avere un mondo solo niente più trammel, ilshear lo terrei, la gente per fare mob della quest sarebbe costretta a farli su fel.
          Però non è fattibile come cosa, chi ha la casa a trammel come fa?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            ma non ho fatto e detto un cazzò io ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaAaaaAaAAaaAaAAaAAaAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            E' uguale
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              basterebbe avere un mondo solo niente più trammel, ilshear lo terrei, la gente per fare mob della quest sarebbe costretta a farli su fel.
              Però non è fattibile come cosa, chi ha la casa a trammel come fa?
              La quest dungeon non la farai più col fazionato.
              Con il tanker blu ti honori, e voglio proprio vederli i pk dentro Melisande con l'abcess che cercano di segare due tanker che nel frattempo gli sparano 2 ignore da 45.

Sforni sempre delle ottime idee
              .
              .

Commenta

• e cmq karasho se una persona ti dice gentilmente qualcosa x rendere + facile il gioco, non importa rispondere con la solita arroganza. passi solo da stupido.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Con il tanker blu ti honori, e voglio proprio vederli i pk dentro Melisande con l'abcess che cercano di segare due tanker che nel frattempo gli sparano 2 ignore da 45.

Gioca invece di spammare, che almeno meglio di doomtrooper qualcosa in più riesci a farla, puoi migliorare, Hai uno come knives in fazione, impara qualcosa.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

ovviamente stai dando per scontato troppe cose e potresti ipotizzare meglio perche non essendoci trammel tutti i pvm che fanno quest o melisande sarebbero tutti a felucca, altro che abscess, il dungeon sarebbe sempre pulito al massimo puo succedere che il primo rosso che entra viene istantato da una dozzina di tanker

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Gioca invece di spammare, che almeno meglio di doomtrooper qualcosa in più riesci a farla, puoi migliorare, Hai uno come knives in fazione, impara qualcosa.
                      Non è un complimento, pure un headless one è meglio di doomtrooper
                      .
                      .

Commenta

• Oppure sforna *******te colossali o pensieri completamente nosense, dipende se parla di pvm o pvp
                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Bè oh detto da te
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• DoomTroooperrrrr alla fine ti vogliamo tutti bene

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Doomtroopah ROSIK!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Spero queste cose vengano prese in considerazione, invece di spalare mèrda addosso agli sl
                              si come i field a croce di poco fa che GIUSTAMENTE mr. onesta elsa (almeno è quello che vuol far cradere) nn ha visto
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                si come i field a croce di poco fa che GIUSTAMENTE mr. onesta elsa (almeno è quello che vuol far cradere) nn ha visto
                                A me sai quanto me ne frega? Razza di scarsi? Vi rendete conto come siete presi? Regruppate due gilde, vi tenete in contatto per venire contro 4 poveri Sl

Purtroppo siete solo un braco di nerchie che non hanno altro da fare che segare la gente crashata e murare il passaggino per despice per salvare i vostri amichetti com, mi fate ridere, questo gioco non è cambiato di una virgola, popolato da gente che rosika come dei piccoli scoiattolini, che ridere
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X