drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Eh ho capito, ma te lo smentisco subito dicendoti che
1) non ho mai pescato in vita mia e non so mettere nemmeno l'amo alla lenza
2) a me il pesce non piace e non lo mangio nemmeno sotto tortura

Al massimo posso affermare di aver visto qualche favollo sugli scogli farsi di ecstasy.
.Commenta
-
-
Mi hanno raccontato anche di pisesi arrapati eccitarsi in Piazza dei Priori per un tale Roberto Pattinsone se è per questo.
E comunque noi non abbiamo monumenti dove cagano i piccioni, però l'estate venite tutti qua a pigliare le strinate

Ed il "porticciolo" da dove partono i pescherecci è tra i più importanti d'Europa
a prendere le strinate vado dai Cecinesi, a.k.a. ponsacchini di mare.
e cmq c'avete il mare inquinato.
in questo siamo uguali : |
allora diciamogliela così a Kamosho d'oro: "ho visto ragazzini di 15 anni farsi di sogliole in umido".Ultima modifica di randy88; 18-06-2012, 11:00.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Scusate l'ot ma tanto mi sembra che ormai in topic non c'è più nessunoMi hanno raccontato anche di pisesi arrapati eccitarsi in Piazza dei Priori per un tale Roberto Pattinsone se è per questo.
E comunque noi non abbiamo monumenti dove cagano i piccioni, però l'estate venite tutti qua a pigliare le strinate

Ed il "porticciolo" da dove partono i pescherecci è tra i più importanti d'Europa

Black che spiaggia è? Sono di Pisa :OCommenta
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Cala del Leone, l'ultima di Calafuria andando verso Castel Sonnino.
Ma proprio perchè sei di Pisa ti sconsiglio di andarci, rischi di ruzzolare di sotto dalla scogliera
.
.Commenta
-
Commenta
-
ehehe ci vengo spesso a Livorno al mare, al massimo la mia unica paura è che,vedendo la macchina targata Pisa, qualche livornese mi faccia "inciampare erroneamente" su qualche scoglio :OCommenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Ah Pisa e Livorno.....quanto Amore!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta