Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Larath uno di noi.
Amen <3
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
A me risulta che ora siate scoppiati voi...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ascoltatelo sto ragazzo, ne sa a pacchi. Ha una conoscenza che la metà bastaMa tu parli per dare aria alla bocca o cosa? Io ho completato 30 quest per prendere 2 garb, una alla seconda botta (che ho venduto) ed una alla 26esima. Dalla seconda alla 26esima hai presente quanti qp ho droppato? E se proprio dobbiamo parlare di fazioni, ti dico per certo che negli aot un mio amico ha droppato trinket e garb facendo si e no 6/7 quest. Quindi? Gente come te, Karasho e compagnia crede che ci siano interventi divini, io penso solo che abbia un culo sfondato.
Detto questo, continuate pure che si ride e basta stile "gli aot mi mandano i pacchetti che fanno crashare!"
ps: datevi una svegliata e se è vero che fate così tante quest come dite, aprite gli occhi e guardatevi intorno mentre fate i dung...è PIENO di gente con la garb addosso, di ogni gilda e fazione.Commenta
-
-
Io muro a croce e reskillo
ciao ^_^
Che scarsi devono segarmi i pet per potermi segare, fate ridere i polli scarsi
Edward non non ti puoi permettere di parlare dopo come sei morto
ahahahahahahhahahaha branco di scarsi
Ultima modifica di FanaoSwardman; 14-06-2012, 21:49.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
ti riferisci a quando mi avete segato da crashato, e poi ho riloggato ed ero nel muro a croce o
a quando mi hai gatato e reskillato ???Commenta
-
Ma non farmi ridere ti prego
Ti muro altre 4 volte se vuoi, dato quello che dici non l'hai vissuta in prima persona
Vi rendete conto che fate ridere tutti in quella gilda? Si salvano solo kash, werd e jack forse... Gli altri tutti mono tasto archer pozza explo ignore bah... mi fate ridere
Con archi che avete solo voi
Hai una garb da vendermi? Ancora Knives non ce l'ha? Questione di giorni
Garb o non Garb sotto siete e sotto rimanete
Ora non faccio altro che attendere l'amico spartano e il troller professionista
Rosik Edwi?
Se mi scrivi inzaghi non mi fa ne caldo ne freddo, anzi è uno dei miei calciatori preferitisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Ma non farmi ridere ti prego
Ti muro altre 4 volte se vuoi, dato quello che dici non l'hai vissuta in prima persona
Vi rendete conto che fate ridere tutti in quella gilda? Si salvano solo kash, werd e jack forse... Gli altri tutti mono tasto archer pozza explo ignore bah... mi fate ridere
Con archi che avete solo voi
Hai una garb da vendermi? Ancora Knives non ce l'ha? Questione di giorni
Garb o non Garb sotto siete e sotto rimanete
Ora non faccio altro che attendere l'amico spartano e il troller professionista
Rosik Edwi?
Se mi scrivi inzaghi non mi fa ne caldo ne freddo, anzi è uno dei miei calciatori preferiti
ahahaha tralasciando il fatto che la garb la ha solo jose, stasera le avete solo prese, non avete vinto una battaglia che sia una, seiete venuti in sede a scrivere "only masslog" 2 min dopo a brit morti 2 e tutti via, avete gente in gilda che fa i doppi pain spike, gente ke la disarmi e corre senza piu equipparsi e noi siamo gli incapaci???, non ti bastano le magre figure che fai in game per umiliarti devi anche postare boiate???
dai superpippo slogga daiCommenta
-
Commenta

Commenta