Originariamente inviato da ReGambina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Questo post è quantomeno fuoriluogo visto che tu non sai nemmeno cosa abbia scritto Xeniphe a Mirco e quanto faccia il matto a 50cm dal monitor. Il che è già è una cosa triste di per sè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Io neanche gioco, figurati quanto rosico. Non gioco da 4 anni se è per questo ed a maggior ragione posso dirti che sei patetico da come scrivi.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
Ma antonio non capisci che questi elementi mi fanno solo ridere?
Questo che scrivono è solo fonte del loro rosik quotidiano :')
Antò, ma poi perdonami, te eri quello che pijava per il culo amon co le scarpe ortopediche, e mi vieni a fare la paternale. Mother of god.
Btw, dell'aspetto fisico di una persona me ne sbatto il *****. Mi sarei solo divertito a leggerlo, perchè se qui sul forum è così ritardato ed infantile me lo immagino a postare le catene di s.antonio sui gruppi di ultima online.
Commenta
-
ma di che cacchio stai a parla?Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiooddio regà m'hanno fatto vede altri AOT! haahahahahahahah GRASSE risate
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiooddio regà m'hanno fatto vede altri AOT! haahahahahahahah GRASSE risate
O____oGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuesto post è quantomeno fuoriluogo visto che tu non sai nemmeno cosa abbia scritto Xeniphe a Mirco e quanto faccia il matto a 50cm dal monitor. Il che è già è una cosa triste di per sè.
che risate
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
sì che fai venire...Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
che risate

Commenta
-
vedi che c'è poco da ridere, se è vero sei una persona triste, punto.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
che risate

quell'altro boh, è partito di cervello, mi sa che ce lo siamo giocati.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Vai a fare le vasche in piazza con mambo teOriginariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioio su fb so il più figo de tutti, c'è pure la ragazza de Mirco che ce prova con me!
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
io pensavo ti riferissi all'aspetto fisicoOriginariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioIo neanche gioco, figurati quanto rosico. Non gioco da 4 anni se è per questo ed a maggior ragione posso dirti che sei patetico da come scrivi.
Antò, ma poi perdonami, te eri quello che pijava per il culo amon co le scarpe ortopediche, e mi vieni a fare la paternale. Mother of god.
Btw, dell'aspetto fisico di una persona me ne sbatto il *****. Mi sarei solo divertito a leggerlo, perchè se qui sul forum è così ritardato ed infantile me lo immagino a postare le catene di s.antonio sui gruppi di ultima online.
cmq si dicevo delle scarpe ortopediche e me lo potevo permettere di dirlo
Cmq se non giochi da 4 anni e sai delle scarpe ortopediche sei qualcuno che ha giocato con me
chi sei?

Commenta
-
Che poi nessuno lo sta c*agando di striscio se notiOriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquell'altro boh, è partito di cervello, mi sa che ce lo siamo giocati.
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta