Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Non sei un decimo di me, duello con te busta, quando vuoi... Non posto più su questa sezione di m*rd4 con questi com di m*rd4
Ciao
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
-
Già, prima accusi. Poi ti portano davanti la verità e a quel punto, chiaramente spiazzato, non sai cosa dire, insulti a destra e a manca e fai finta di non leggere quello che ti han scritto.
Continua a vivere nel tuo mondo in cui siete sempre in minoranza e segate tutti.. ah! e soprattutto in un cui tu sei il più forte! (tra l'altro te lo dici da solo LoL)Commenta
-
Originariamente inviato da BLABLAe tra un pò " forse" anche Mene ^^anche se gliel'ha chiesto il cummenda (tanto bravo ragazzo) per me mene non tornerà più a giocare.
"me cade il c4zz0 solo a pensarci..." - sua cit alla proposta di tornare a giocare (gliel'ho sentito dire troppe volte)[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta
-
Si ma hai ragione alla fineGià, prima accusi. Poi ti portano davanti la verità e a quel punto, chiaramente spiazzato, non sai cosa dire, insulti a destra e a manca e fai finta di non leggere quello che ti han scritto.
Continua a vivere nel tuo mondo in cui siete sempre in minoranza e segate tutti.. ah! e soprattutto in un cui tu sei il più forte! (tra l'altro te lo dici da solo LoL)
Mamma mia che tenerezza
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
in effetti a rosik batti tutti... non mi interessa duellare con te, ti ho già detto che non dimostri nulla... può anche essere che mi seghi, ma come pvpper vali meno di una cacca di criceto...
è brutto quando ti sbattono in faccia la realtà, posso immaginarlo... soprattutto dopo le tue morti nabbissime la scorsa settimana
Commenta
-
Ah si?in effetti a rosik batti tutti... non mi interessa duellare con te, ti ho già detto che non dimostri nulla... può anche essere che mi seghi, ma come pvpper vali meno di una cacca di criceto...
è brutto quando ti sbattono in faccia la realtà, posso immaginarlo... soprattutto dopo le tue morti nabbissime la scorsa settimana

In 10 vs 1 dai sta zitto tappati quella boccasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Giusto un pensiero; avrò mai l'occasione di vedere qualche CoM da solo o in coppia a Britain, apparte Er Miccetta, Mirco o Samara? Non credo...E la cosa bella è che passano le espansioni, aumentano gli artefatti, migliorano gli equip, e i player si fanno sempre più pusillanimi.
Evidentemente preferite passare più tempo sul forum a dare addosso a TiSderenoScioltoNellAcido e CheNeSòAmply e lo capisco, o magari vi piace più giocare al completo, però così si ammazza il pvp. L'unico momento divertente è dopo cena dove ci sono le 4 fazioni l'una contro l'altra, e poi stop.
Scusate se sono così poco politically correct ma a volte mi cadono le balle.
Con questo non voglio flammare nessuno sia chiaro, è solo uno spunto di riflessione, e non c'è rosik di nessun tipo nelle mie parole.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta

Commenta