EviL SpEkTrA NrG VS Baal Lethalswarm
Comprimi
X
-
ripeto (purpe, werd, narwin, pink presenti) ho scritto in game che mi sarei comportato come te, al primo wall of stone di purpe dopo un curse e 1 ignore mi sei uscito fuori schermo, e ririripeto ho detto:" ora faccio come lui"
hai perso, sei un perdente, smettila... sei un player mediocre, solo questo puo giustificare la pessima figura di oggi... all 20% stavi vicino al ponte che runnavi so dovuto anda di moving... lascia perde miccettina, che te spengo con un sofietto.Commenta
-
ma piantala, che sei un incapace che gira con l'autopouch, solo per quello non hai diritto di proferire mezza parola. kakasho delle mie calzette sei na busta fattene una ragione!ripeto (purpe, werd, narwin, pink presenti) ho scritto in game che mi sarei comportato come te, al primo wall of stone di purpe dopo un curse e 1 ignore mi sei uscito fuori schermo, e ririripeto ho detto:" ora faccio come lui"
hai perso, sei un perdente, smettila... sei un player mediocre, solo questo puo giustificare la pessima figura di oggi... all 20% stavi vicino al ponte che runnavi so dovuto anda di moving... lascia perde miccettina, che te spengo con un sofietto.Commenta
-
Commenta
-
-
Raga qualcuno può passarmi lo script dell'autopouch? Contatti in firma, grazie.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
I nomignoli che dai, oltre ad essere esilaranti, sono senza senso ma vabbé!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta

Commenta