Sempre piu nabbi in giro
Comprimi
X
-
è lui... non dovevamo morire appena li avevamo in schermata?
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Quanti ex LorD sono tornati, apparte me, dopo quel thread nato per cazzeggio con Darghor e Majin?
Lo vedi che sei totalmente esaurito? (Ma mi trattengo eh, altrimenti piangi dalla maestra)
Tu pensa a pagare le scommesse che fai, a salvaguardare la tag LorD ci pensiamo noi che c'eravamo.
.Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ahhahahah ma di Bm vedo solo te PENDRAGON
La storia del diventare grigi fu tirata fuori un anno fa da Wice e me e se trovi il post vedi cosa ci fu risposto.Tra l'altro lo diventavamo grazie a tuoi ex compari che tiravano fury sui paral field.Se come dici te continuo ad usare un Bug fai page in game al posto di aprire rosik post.
Quello che faccio sono evocazioni e rianimazioni. Se tu successivamente casti magie ad area o fai 10 paral field so affari tuoi.
Io non divento grigio mille volte come te semplicemente perchè non mi metto a whiterare come un matto su vortex altrui o lich...dopo tanti champ puoi alzare il ditino da quella spell perche e risaputo che si diventa grigi.Come daltronde se devo difendere un barra faccio gli energy field perche se faccio i paral fisso sono grigio dato che i vortex e le fury che vengono castati dai non Ally ni fanno diventare criminal. Sconcertante sei tu che non capisci ancora come evitare di diventare grigio e ti ostini a girare facendo danni ad area con 10 pg blu che girano a champ.
Bug ahahahahah
Aveva ragione purpurea,sei rosikone e tra l'altro molte volte quando mi boxo ti vedo precastare vortex in attesa del mio writer. Cioè coerenza 0. Se hai le palle e ti ritieni un player corretto smentisci questa ultima frase...... cioe dai........ahahahahUltima modifica di d_c6falco; 21-05-2012, 18:38.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta