BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
regan sei ridicolo che cosa c'entra l'elio, lo sanno tutti che il gas esilarante e l'ossido di diazoto, sei una busta, nonchè il piu sc4rso...fai troppo ridere ahahahahahah ti sciolgo nell'acidooo!!!
ROSIK???Commenta
-
boia c'hai ragione! volevo dire l'NO, non l'elio. ho detto l'elio perchè pensavo alla voce della pieranna (l'elio ti fa parlare come grattachecca e fichetto)!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Apparte il fatto che scrivo questo post con l'ansia per i terremoti,prendo poche volte le difese di Xeni, ma te e tuo fratello siete 1/12 di quello che è lui, siete giusto al suo livello a murare a croce ^^
Ah, si una cosa è vera, siete molto più forti a rekallare e prendere/farvi gate per salvarvi ^^ non so con che coraggio Fratgiolo vi ha taggato M/A....
Euge e Haplo 1/12 di Xeni? Non credo proprio...per quanto riguarda muri a croce non parliamone proprio perchè anche voi li fate, recallare pure.
Venite a parlare sul forum con quale diritto? Fate le stesse cose e siete pure più scarsi...
Nonostante Haplo non stia giocando correntemente e sia fuori allenamento, io personalmente lo ritengo più valido di molti maghi SL...(e lo dico obiettivamente, non con faziosità)Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ah si? Migliore di molti maghi SL? Ma non farmi ridere pietà...Apparte il fatto che scrivo questo post con l'ansia per i terremoti,
Euge e Haplo 1/12 di Xeni? Non credo proprio...per quanto riguarda muri a croce non parliamone proprio perchè anche voi li fate, recallare pure.
Venite a parlare sul forum con quale diritto? Fate le stesse cose e siete pure più scarsi...
Nonostante Haplo non stia giocando correntemente e sia fuori allenamento, io personalmente lo ritengo più valido di molti maghi SL...(e lo dico obiettivamente, non con faziosità)
Gli Sl in gilda hanno 6 maghi te li elenco che forse (e spero) non ho letto bene il tuo post
-Margherita devil
-Noke
-Joanna
-Xeniphe
-Ridley
-EnD
Ho detto tutto?
Si direi...
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
PAGA LA SCOMMESSA!!!!!!!!aOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a parte end e noke, gli altri hanno solo magery e eval int, non sono maghi!Commenta
-
Nice Rosik Man cit.
Ti reputi mago??
Noke ha parry e healing e allora?
Te non sei 1/10 di noke evapora, finiscila di attaccarmi quando hai mancanza di argomentazioni, fai ridere e basta...
Oh sei ancora che ti accolli, mi avrai visto giocare 2 volte e quelle due volte eravate 10-12 e parli? Esci come me da solo contro orde di pg, poi puoi parlarmi, siamo sempre li spartano
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
-
domanda da 1 milione di dollari: prima dici che non ti posso giudicare perchè gioco solo quando siamo in 12 e ti avrò visto 2 volte, ma poi dici che sono 1/10 di noke, si presume il fatto che vedendomi anche te 2 volte non sei in grado di giudicare, visto quello che hai scritto prima... vedi che spari caxxateNice Rosik Man cit.
Ti reputi mago??
Noke ha parry e healing e allora?
Te non sei 1/10 di noke evapora, finiscila di attaccarmi quando hai mancanza di argomentazioni, fai ridere e basta...
Oh sei ancora che ti accolli, mi avrai visto giocare 2 volte e quelle due volte eravate 10-12 e parli? Esci come me da solo contro orde di pg, poi puoi parlarmi, siamo sempre li spartano
!!
Commenta

Commenta