BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Adesso non per dire, ma quando Jose smise la prima volta aveva già intenzione di andare com (gente con la quale giocava a wow, tipo Badoglio), ma Marco ha insistito un sacco perchè restasse LvX.
Ciò non toglie che lui, come tanti altri, ci ha aiutato da quando abbiamo messo piede su Uod ed è ovvio che mi dispiaccia un po' che non sia rimasto con noi ma nemmeno lo biasimo.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Ti togli Healing e ninja giochi senza difese e fai evil para quanti ne voui
io ho tutti i pg da attacco e li uso al massimo delle loro skill... se pure evil para mo è da lamer(con tutti gli aouto puch che girano) non so cosa è da corretto! i mille para fild di kashmire?
Commenta
-
In realtà l'affermazione di Doom è un troll di Black.Ti togli Healing e ninja giochi senza difese e fai evil para quanti ne voui
io ho tutti i pg da attacco e li uso al massimo delle loro skill... se pure evil para mo è da lamer(con tutti gli aouto puch che girano) non so cosa è da corretto! i mille para fild di kashmire?
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
AHHAHAHAHA adesso è vietato anche l'evil paral? Tutti con quella skill da nerchie siete... Ninja: mirror, WolfForm ...Ti togli Healing e ninja giochi senza difese e fai evil para quanti ne voui
Gran parte della gente pur essendo scarsa si salva grazie a quella skill
E voi siete qui a dire di non utilizzare le magie che non vi aggradano? Io proporrei di utilizzare uno spam alternativo, mi sono stufato di spammare magic-fireball-poison, d'ora in avanti spammerò create food,des mani, e magic lock, per essere alternativo
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
non capisco perchè tanto accanimento contro ninja. in gilda tua ci sono war ultrarinunciatari che oltre a ninja ci piazzano anche parry sul pg. se chi ha ninja è nabbo allora quelli cosa sono? supernabbi?AHHAHAHAHA adesso è vietato anche l'evil paral? Tutti con quella skill da nerchie siete... Ninja: mirror, WolfForm ...
Gran parte della gente pur essendo scarsa si salva grazie a quella skill
E voi siete qui a dire di non utilizzare le magie che non vi aggradano? Io proporrei di utilizzare uno spam alternativo, mi sono stufato di spammare magic-fireball-poison, d'ora in avanti spammerò create food,des mani, e magic lock, per essere alternativo
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Non ho nessun accanimento contro ninja, ma non posso leggere che è da lamer giocare di evil paral
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
eh ho capito, anche io posso condividere ma basta dire che non sei d'accordo, ma se rispondi che fare mirror wolf form è da lamer/nabbi siamo di punto e da capo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
guarda Regan, qui si dice che Evil/para è da lamer...
Con gente che gioca, di autopuch con 20 puch trappati nel beckpack! (cosa schifosa e di noi lo usa solo noyz, tutti gli altri ritrappano sempre)
Tra l'altro gente che abusa della skill di ninja... che va in wolf form al 100% o chi gioca più da lupo che da pg (vero doom ^^)
Xeni qui intendeva dire, che se Evil para va considerata da lamer, anche ninja è da considerarla da lamer, perchè con ninja anche il più niubbo si salva!!!
Cmq ribadisco il prolema non è ninja.. non è evil para.... MA LE POZZE EXPLO!Commenta
-
*guarda Regan, qui si dice che Evil/para è da lamer...
Con gente che gioca, di autopuch con 20 puch trappati nel beckpack! (cosa schifosa e di noi lo usa solo noyz, tutti gli altri ritrappano sempre)
Tra l'altro gente che abusa della skill di ninja... che va in wolf form al 100% o chi gioca più da lupo che da pg (vero doom ^^)
Xeni qui intendeva dire, che se Evil para va considerata da lamer, anche ninja è da considerarla da lamer, perchè con ninja anche il più niubbo si salva!!!
Cmq ribadisco il prolema non è ninja.. non è evil para.... MA LE POZZE EXPLO!
Regan intendevo quello, player che se salvano perchè fanno mirror e vanno in cane mi fanno rosikare altamente...
Uppo Ste, pozze da 24-28 hp non si possono vedere con il necro bastano 2 archer dietro e muoio easy
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-
sul fatto delle pozze explo 0 skill sono pienamente d'accordo.
ninja è l'unica skill difensiva per tanti archer, soprattutto per quelli ultraoffensivi come posso essere io. condivido però che debba essere usata saggiamente, wolf al 100% non se po' proprio vedé (io la uso solo quando sono al 20).Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
-
La leggo adesso questa cosa jose...
Gli LvX sono Marghe lo sai anche te...
Marghe è gli LvX, è lui che dirigeva tutto, era lui che prendeva gli oneri decisionali, era lui il più forte, lo sai anche te... Fossi in te ( dato che sei Ever [CoM]) questa
la porterei a chi ancora ci crede in quella tag 
Lo sai quanto ci tengo a te jose... Leggere che non mi ritieni maturo e all'apice del nerd in uod mi fa sorridere, e pensare abbiamo giocato 3 anni assieme...
boh...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
-

Commenta