Noke dimostra come si giocava un tempo e come crossella lui in gruppo ora come ora ci sono Werd e jack e pala jack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
Eh grazie se giocano fino alle 5 di mattina contro di voi, io vado a dormire non mi interessa nerdare fino a tardi... Attivi? Io quando gioco posso anche essere da solo e uscire a fare pvp... Non dire eresie AlexOriginariamente inviato da steve Visualizza il messaggioCmq non c'entra niente, ma giusto per flammare gratis....secondo me gli unici ATTIVI che valgano davvero qualcosa negli SL sono Noke e Pippo (quando usa mago)...
Tutto il resto è noia (già xeni, sei noioso
)
@ermas: Noke è uno dei mage che cura meglio in assoluto, ma fanno capire, io non curo?
Diamole tutte contro a xeni, non fate altro che accrescere il mio orgoglio
Odiato e fiero CIT.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
c'hai un orgoglio lunghissimo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Adesso ho visto la firma regan!Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioc'hai un orgoglio lunghissimo.
scrivi il più morto così ti si addice di più
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Si ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Peccato che avessi script totalmente spenti, figuriamoci se altrimenti muoio contro uno scarso come te, lo vedete ogni giorno che non è poi così facile segarmi, se vuoi fare 1 v 1 ti faccio vedere quanto duri, fai la fine del tuo amico Kastartina che ieri sera faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che non lo so usare, ho preso archer morto ito durata 5 secondi ( solo mortal di kasta )
Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-05-2012, 01:44.
Commenta
-
Ito non giocarti dei soldi eh!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Fifone!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIto non giocarti dei soldi eh!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Da quello che ho capito non glieli danno perchè giocano in 4/6 xD che scuse ridicole lol essere incolpati di avere 4/6..Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?
Dopo questa le ho viste tutte .!Dark Atreides [SL]
Commenta
-
no, al momento non credo di essere uno zombi, la sola idea di mangiare il cervello a qualcuno mi disgusta.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAdesso ho visto la firma regan!
scrivi il più morto così ti si addice di più
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
proprio come ha fatto con me... ormai con sti sl è tutto così il pvp... ti sfidano.. muoiono.... e ti dicono che rosiki!Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio......faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Draco si è impossessato di te?!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi ma alla fine della fiera sti soldi glieli date? Se no, perchè?.
.
Commenta
-
Ci scommettevo che avevi qualcosa che non andavaOriginariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioPeccato che avessi script totalmente spenti, figuriamoci se altrimenti muoio contro uno scarso come te, lo vedete ogni giorno che non è poi così facile segarmi, se vuoi fare 1 v 1 ti faccio vedere quanto duri, fai la fine del tuo amico Kastartina che ieri sera faceva tanto lo sbruffone "Famo duel, famo duel".... te devo dire com'è andata a finire?
qualche scusa da tirare fuori... Se vuoi il Duel lo faccio con il mage war
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCi scommettevo che avevi qualcosa che non andava
qualche scusa da tirare fuori...
.
.
Commenta

Commenta