Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
quindi?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Quindi? Apposto così daiOriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquindi?
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
See, AoT morti 27 vs XenipheOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScialla scarso gli aot morti in 4 vs 8 e poi ho sloggato alle 8 stasera torno e preparatevi ad ordinare le pizze!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
ah. quindi potevi stà zitto.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioQuindi? Apposto così dai
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Scialla se non ce credi, non fai altro che farmi ridereOriginariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSee, AoT morti 27 vs Xeniphe
Rosik? Te non c'eri sennò era tutto diverso
(proprio così
)
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ma tanto siam sempre 4 vs 8. e tanto rosikiamo sempre tutti. e tanto te sei sempre il più figo. e tanto hai sempre ragione tu. e tanto a noi ce ne frega sempre meno di quel che dici, pensi o fai.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScialla se non ce credi, non fai altro che farmi ridere
Rosik? Te non c'eri sennò era tutto diverso
(proprio così
)
se il tuo membro è così lungo come te lo descrivi, allora donne, preparatevi: è arrivato il primo bianco a sfatare il mito del Mogambo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Ti offro io da bere sc4arso! Ricordati che sarai circondato da SlOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioTi proteggo io Csenife!!! Basta che poi a Jesolo mi offri da bere...Ricordati che sono Genovese

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Vieni picio ci divertiamoOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioYeyyy!!!
Dai dai me ne sto, proverete a gankarmi allora!
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
la terzaOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAncora non ho capito perché xeniphe non vuole pagare il suo debito. han fatto scorrettezze? Si sono comportati male? O è solo perché è un chiacchierone incapace di tener fede alle cose che dice? Qualcuno mi illumini!
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Nah, è soltanto uno che esplode easy. Vero picio?Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAncora non ho capito perché xeniphe non vuole pagare il suo debito. han fatto scorrettezze? Si sono comportati male? O è solo perché è un chiacchierone incapace di tener fede alle cose che dice? Qualcuno mi illumini!
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Per una volta non mi riferivo a te.Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioScusi prof
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Boom esploso Xeni!Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPiuttosto SGARZI
Com + Minax , non fateme scrivere in game
E gli SL fanno BOOM! Che meraviglia che meraviglia! Ma che strano vedi però! Però!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta

Commenta