Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
-
Ti ricordi malissimo, oppure sei un bugiardo. Ti assicuro al 100% che nel primo torneo sia andata che ritorno c'erano Cloud e Okuto. Ho anche il video, fammelo cercare. Jimmy pls, non sminuire perchè non è così: eravamo bravi c'è poco da dire.Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose non ricordo male al primo torneo partecipammo praticamente come -XF- e di LorD eravamo forse in 3... feanor che era appena tornato a giocare e spillero... il secondo torneo visto la magra figura fatta nel primo dall'accademia è stato fatto in toto da membri LorD e i risultati si sono visti... nel primo cloud okuto vash ecc... non c'erano sicuramente...
Parole sante SusyOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiotu nn eri N e non eri manco tb a quei tempi e neanche samara.
Cmq devo confermare che quel gruppo lvx era veramente un gruppo di persone piacevoli con le quali mi faceva piacere passare del tempo con loro giocando uo.
.
Comunque The End non era ancora =N=, forse era M|A ma Sama è sempre stato =N= ed infatti eravamo alleati.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltrimenti ti ritroverai a minacciarlo anche tu per pm e su msn
black non andare ot, flamma xeniphe che non caccia i soldi![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
io lo insulto su msnOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltrimenti ti ritroverai a minacciarlo anche tu per pm e su msn[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io parlavo di samara, tu chi sei?Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioCOme non Susy, IO sono giocato N da sempre, in quel periodo io gia faceva anni che giocavo N, ora capisco che non mi conosci
Scusa da sempre no... il primo anno giocato in guilde spagnole/Net/=N=.
Commenta
-
Sbagli, giocavi e hai giocato. Abbiamo pure battuto i CoM e Cloud riconobbe che fummo superioriOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe non ricordo male quando ero minax ho saltato due tornei e mi pare di ricordare fecero delle magre figure, addirittura uno fu perso contro gli -XF- (accademia lord).
Al secondo torneo (8 vs 8) ero gia com e ricordo che vincemmo a mani basse senza bisogno di player come Geo o Living, ma il team era super competitivo senza le vecchie glorie. C'erano solo Vash e Okuto
Mancavano molti vecchi player, ma c'era gente come Barraccon, Robius ad esempio. Akalabeth Kuniva Kanji & co avevano già smesso.
Max ha smesso di giocare nel 2006 quindi non ha partecipato a niente e fondamentalmente non ha mai gradito lo stare AoT a quanto dice.
p.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di me
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ha pagato il campetto o ha cominciato a fare come sul giochino?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di me
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
mi dicono che ti sei fatto un autogol!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. oggi il più forte ha perso a calcetto contro di me

Commenta
-
No, è stato onesto e ha pagato....poi aveva pure i crampi 'ndo annava?
Si, su rimpallo dato dalla parata del portiere, ne hanno fatti 4 su rimpallo :\ . Mi sono rifatto poi sotto la loro porta un paio di volte
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Justin Bieber.Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo parlavo di samara, tu chi sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi ricordi malissimo, oppure sei un bugiardo. Ti assicuro al 100% che nel primo torneo sia andata che ritorno c'erano Cloud e Okuto. Ho anche il video, fammelo cercare. Jimmy pls, non sminuire perchè non è così: eravamo bravi c'è poco da dire.
Parole sante Susy
.
Comunque The End non era ancora =N=, forse era M|A ma Sama è sempre stato =N= ed infatti eravamo alleati.
mi mandi il video per pm? io non ricordo benissimo i team completi, almeno mi aiuti! :P
Commenta
-
S'accollaOriginariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomi mandi il video per pm? io non ricordo benissimo i team completi, almeno mi aiuti! :P
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta

Commenta