Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BaZooKa Hervass & Alexander VS MaRghEriTa DeViL & EviL SpEkTrA NrG
Comprimi
X
-
nn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu...Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiopraticamente giochi in mono disarm su uno degli archer...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma magariOriginariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu....
.
Commenta
-
*Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiopietà (cit.)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa magari
Avete visto il duel di ieri? Più di quello non potevo fareOriginariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn gli dite certe cose sennò poi davvero si rende conto di quanto sia ridicolo e nn posta piu...
comunque tutte le vostre offese o sfottò non mi toccano minimamente
anche perchè potete solo parlare...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Cosa ha fatto lui? *_*Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosecondo me è stata colpa di karasho
No Max ti ho segato solo perchè davi aria alla bocca, ti avrei segato anche se fossi stato con il tuo pg 3tasti evilignorepozza
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
La genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
secondo me è stato più geniale quell'altro, che contro 2 archer ha preso un pg senza fcr - full dmg che poteva solo implodere. e infatti così è statoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa genialata è stata prendere un pg inutile con cui pensavi di reggere ed alla fine si è trasformato in un pg che curava e basta perchè in attacco faceva ridere.
Commenta
-
E dsda cuando in un duello uno scapa? il duello si finisce, o almeno e quello che fa la gente normale :SOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioavete avuto fortuna che sono corretto e sono rimasto li a provare il tutto per tutto...
Commenta

Commenta