Affanculo, se non era di domenica sera si poteva organizzare tutti insieme e andare a vedere la partita, magari a fine partita ci menavamo pure
Com bm
Comprimi
X
-
-
già che siamo OT: s A lvezz A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
Se non riesco a prendere i biglietti per Juve-atalanta allora vengo pure io, lunedì a lavorare con le taniche di caffè.
.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Ma di cosa dobbiamo rosikare noi scusa?
Se c'è uno che rosika come un castoro sei tu, la registrazione che c'era su youtube lo dimostrava, chissà chi è che ha rosikato talmente tanto da farla levare..
.Commenta
-
No Xeni, non ci siamo. Tutto sto eccesso di umiltà da dove salta fuori?
Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto. Sarà anche lo studio a frenarti ma se pure tu diventi moralista io non ci entro più in questo forum. Se avessi voluto umiltà e moderazione sarei andato in Bug & Fix. E non farti battere dal trollaggio di Black, lui lo fa per vincere, ma almeno tu giochi, sei in vantaggio. Vogliamo i centimetri!!! Usa sto righello!!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Noi vogliamo i numeri invece! ma quanti cazz0 siete?!?!?!No Xeni, non ci siamo. Tutto sto eccesso di umiltà da dove salta fuori?
Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto. Sarà anche lo studio a frenarti ma se pure tu diventi moralista io non ci entro più in questo forum. Se avessi voluto umiltà e moderazione sarei andato in Bug & Fix. E non farti battere dal trollaggio di Black, lui lo fa per vincere, ma almeno tu giochi, sei in vantaggio. Vogliamo i centimetri!!! Usa sto righello!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta

Commenta