Com bm
Comprimi
X
-
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
ho capito, ma neanche può dire che sei forte, figo, e owni tutti da solo.
facciamo i seri cazz0, ognuno si becca gli aggettivi che più lo rispecchiano!
e poi noi ti accettiamo per quello che sei eh... ricordatelo amico...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
Io ho la faccia come il culo e a qualcuno è piaciuto molto leccarla per tanti anni
O forse ha uno sdoppiamento dela personalità, però è innegabile che come tanti riesce a fare tutto da solo, poraccio.
Ah, w l'amicizia
Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2012, 19:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Karashò mi ha detto di postare questo:
No rega ma che lui mentre ha scritto quella cosa stava a sistemà la macro all stay del pet... by karashò <3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
-
Ti è mai capitato di rivalutare una persona? Ecco, te mi sei caduto in basso. Ah , poraccio sarà il tuo cane
che poverino starà chiedendo pietà!
Eh si , te se non sbaglio sei quello che ritorna a giocare quando ci sono mille persone vè? Ma torna su age of empires, sei senza midollo!
Comunque, è colpa di ito.Ultima modifica di Saddam; 02-05-2012, 22:28.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Ahi ahi, a volte tacere è la migliore risposta, ma magari c'è chi ama tirarsi la zappa sui piedi:
Originariamente inviato da SaddamTi è mai capitato di rivalutare una persona? Ecco, te mi sei caduto in basso. Ah , poraccio sarà il tuo cane
che poverino starà chiedendo pietà!Nuovo gioco trova le differenze.Peste e corna di chi? Io con Joanna, quando te ti masturbavi davanti al pc su siti porno, lo facevo loggare in ts per giocarci insieme, e lo conosco da prima di te. Ora non cercare di fare il mio stesso gioco, perchè la differenza è che ciò che gli hate dicevano sugli ever è vero, non mettere contro le persone come sai ben fare. Tu non sei mai stato mio amico, per comodità provavi quanto meno a fare il leccaculo, e non solo con me. Peccato che non ti si fila. Oh non riesco ancora a capire come fa uno che ha fregato miliardi di items e soldi da fondi gilda, e account di persone che hai cercato di fartele amiche, ad essere così incapace e inutile in questo gioco. Tornatene su travian, almeno lì non sanno chi sei, così vivi piu' sereno e senza esser preso in giro 24h su 24h.
Ovviamente poi ti sei scusato su msn di tutto ciò che mi hai detto, peccato che non possa mettere le conversazioni.
Poraccio x2Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2012, 22:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Azz.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
voi e solo voi potete sapere chi ha ragione e chi ha torto. se avete le coscienze sporche, beh, dovreste fare politica.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Poraccio x3 se evitavi di fare "l'infame" con miliardi di persone forse avevi meno persone che ti prendevano per il cu.lo
N3rd. Già peccato non si possano mettere le conversazioni, tipo quando sei andato da max a insultarlo 
Ciao Marku! Dimmi! qualcosa che non va?
Si vedi dovrebbe fare il politico, peccato che i suoi intrallazzi sono usciti troppo tardi dal forum aot.
Dai Amici come prima
Ultima modifica di Saddam; 02-05-2012, 22:56.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
O ma ti piace autoumiliarti?
Io non mi credo importante, mai...forse tu che pensi che essere bravi in sto gioco = essere grandi.
Sei tu che mi stai dando importanza, io non ti cerco nè qui nè su msn (a differenza tua). Se tu cerchi me allora significa che sono nella tua mente.
Ma prima dici che non sei mai stato mio amico, vieni sbugiardato e ti inventi la storia che ti sono caduto in basso che poi lo sai solo tu come e perchè.
Secondo me uno che prima si professa tuo amico, ti ringrazia per il bel tempo e poi ti infama è essere leccaculi
Ulteriormente metti in mezzo altre persone. Fare l'infame, secondo me è infame uno che ti chiede scusa e si professa tuo amico e poi si comporta come un poveraccio.
Se mi dai l'ok posto la conversazione così vediamo chi è il cantastorie, ti va oppure non hai il coraggio delle tue azioni o meglio sai che passi da falso?
Secondo me ti credi un bardo e pensi che stai paciando tutti!
Ti consiglio davvero di lasciar perdere.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2012, 22:59.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mo ho capito perchè sto a brit e non c'è nessuno...
state a fa pvp sul forum!! marku pure qua tira le explo... hai visto la nave? me sembra la fine che ha fatto shy love prima in mezzo a 2 sl... sto cazz0 de bazooka... 1vs1 non se pò guardà... ma 3vs1 è sempre una sorpresa!
shy love, fai meno lo sbruffone e va a venne le banane!
ahahah[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta




Commenta