Com bm
Comprimi
X
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
si erano i tempi in cui chi smetteva regalava totem , io ricordo che si poteva fare, poi si sa la memoria distorce le cose
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
chiedo scusa a kimara e abadam se so morto così oggi ma stavo a cazzeggià
bellasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Xeni, se ti metti a chiedere scusa ogni volta allora mi sa che a breve mi supererai come numero di post.
Noto del rosic (cit.)
Tu nemmeno giocavi tra un po' ed al limite stavi nel magico mondo dei puffi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se tu torni, io smetto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io a questo punto farei una cosa più senzata....o lanci le pozze explo, o fai il moving, tipo come quando il mago non poteva fare le special con il precast....facciamo in modo che la special moving se si tira una pozza explo non sia attivabile.....così se vuoi fare danno e lanciare explo l' archer deve fermarsi e diminuisci il danno in corsa....tutti i maghi crepano contro 2-3 archer a pozze
, se hanno il composite sgravato poi non c'è verso di vivere, non c'è bushido o healing o parry che tenga...
andrebbe tolto agli archer l'uso delle pozze, hanno già un modo per fare danno da lontano in corsa... terrei le pozze explo ancora utilizzabili da maghi e war melee con un danno minore... la pozza explo deve essere un aiutino a fare danno, ora è la base per fare danno XD...icq: 361-063-578Commenta
-
Non resiste senza di me.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
chiedo scusa al pedone di oggi in viale garibaldi se sono passato con la macchina senza farlo attraversare.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
http://www.gamesnet.it/f637/explo-pot-su-osi-712333/io a questo punto farei una cosa più senzata....o lanci le pozze explo, o fai il moving, tipo come quando il mago non poteva fare le special con il precast....facciamo in modo che la special moving se si tira una pozza explo non sia attivabile.....così se vuoi fare danno e lanciare explo l' archer deve fermarsi e diminuisci il danno in corsa....[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta

Commenta