Com bm
Comprimi
X
-
-
Se vabbe, però quando che eravate minimo 8 dalla mattina alla sera, tutti i giorni, non vi dava fastidio se Frat, Asgard e qualcun altro smontava soltanto vero?
Ora che non potete vantare un masslogg costante e giocate anche in minoranza, venite a fare la morale su chi smonta?
Ps. Ho rovinato il mio 666 post per rispondere a te, sentiti onorato.Commenta
-
no bimbi ho capito, ma nn vi sembra un po' eccessivo dire che il dismount è lamer? ai miei tempi era pro, ora bo, un ci si capisce più na segaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
Guarda che l'unico a dire che non si deve usare è il tizio in gilda tua.
Io ho semplicemente detto che non si deve lamentare in quanto era il primo a farli di continuo.Commenta
-
Volete un consiglio x sopravvivere in corsa alle temutissime pozze explo abbinate a moving, qualsiasi pg voi siate? Mettete ninja e healing, anatomy non serve. Parrying non serve, basta un arco hld e avete buttato 120 punti skill. Per il resto, e questa è un'ovvietà, correte senza boxarvi
Non dico che sia giusto costringere i player a infilare per forza queste due skill nel proprio template, ma personalmente lo ritengo il metodo più valido per sopravvivere, ora come ora. E lo dico anche da mago war inscribe, noto per la meravigliosa capacità di reggere le gank, ovvero pari a 0
EDIT: per quanto riguarda il dismount, è l'unica arma che consenta assieme al paralyze ai maghi di attaccare, quindi non credo abbia senso toglierloAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Non è per esser puntigliosi, ma come ha detto Black, è in ally con noi, non in gilda con noi!
Dismontare è una cosa ovvia e lecita, poi che ognuno possa dire la sua opinione è altrettanto vero...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Si vabbè il dismont è una special sempre esistita e sempre stata usata, è stata pure debilitata, prima si poteva fare anche da montato, quindi fatevi il conto
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Commenta
-
Qua parlano parlano ma la maggior parte ancora non nasceva al tempo delle bolas lanciate in loop da chiunque e con entrata al 100% e soprattutto senza delay per risalire sul pet (sia dimontando da bolas che da arma).
.Commenta
-
oddio che sballo troppo bello i dismont dal pet xD, cioè con l'implementazione di ninja che ti fa fuggire piu facilemnte dai dismont, è stato un controsenso fixare l'unica arma contro la coniglietto form
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Fantauo? Che io ricordi qui l'unica arma che permette il dismount e l'ha sempre permesso dalla cavalcatura è la lancia a patto che anche l'altro player abbia la medesima arma equippata.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta

Commenta