Com bm
Comprimi
X
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 16-04-2012, 15:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma ti pare che mando l'amicizia al cugino di marco carta?
Se vuoi ti mando la mia foto su msn però nn devi eccitarti.
Mi manca un tizio che mi chiama su msn insultandomi x un giochino
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ah ed è anche delicato eh oltrettutto
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
foto foto foto fotoooooooooooooooooooooooo
Ahahahahahhahahahah
xeniphe è diventato il nostro esempio odierno di cazzata![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
-
Mirco, non accettare foto dagli sconosciuti!
Ma quale saggio breve, è lunghissimo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-

Commenta