Però il tempo di scrivere cazzate ce l'hai.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
-
Le solite bugie. Xeni, ma hai il nasone?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
-
-
-
Mirko sono sempre quello più figo io!
Che poi haha l'unico chiattone la in mezzo è Max, io e Mirko più o meno siamo quasi simili, Alex l'unica cosa che pesa del suo corpo è il parrucchino che ha in testa, e ito pesa 20kg
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
nico tra me e te in quella foto ci saranno massimo 10Kg di differenza e cmq il piu chiattone è alex. Mirco hai trovato l'uccello?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta









Commenta