annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema] lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problema] lag

    Ciao, in questo periodo laggo, mi sembra strano dato che di solito pingo di media 20. Dato che qui sul forum non vedo nessun avvertimento dei GM o qualcuno che condivide questo problema volevo sapere se devo chiamare libero o meno, grazie.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    se va lento anche internet chiama libero

    apparte l' ovvia soluzione: Si, lagghiamo un pò tutti.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • #3
      cazz0 meno male! io pure pingavo da un min. di 35 a un max di 50 mi sono ritrovato un con ping fisso altissimo , co l'archer si blocca e ti arrivano le mazzettate in capoccia , col mago non spammi manco i mini heal... bello schifo..

      Commenta


      • #4
        io pingo 180 a volte prima pingavo 70/80.... comunque è un problema di GN mi hanno detto i gm/admin.... speriamo passi in fretta... la lag mi fa rosikare assai. :P

        Commenta


        • #5
          Vedo che non è un problema mio io mi ritrovo con botte di lag tremende che prima non avevo, finirò di prendermela col modem 0_0


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            più che altro da fastidio il fatto che i mazzettari con lag riescono a killarti in corsa..... e ancora più fastidio sono ste wakizashi che anche se usate da un niubbo possono metterti in gravi difficoltà a causa del danno spropositato che fanno... se mai i gm decidessero di diminuire sto diavolo di danno mi metto a ridere per un bel pò.. tutti quei pg che fanno mono colpo senza alcuna fantasia e riescono pure a killarti -.- bha mi chiedo che gusto ci sia in questo template...
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              finirò di prendermela col modem 0_0
              Io l'ho scassato se ti consola

              Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              wakizashi ..che anche se usate da un niubbo possono metterti in gravi difficoltà a causa del danno spropositato che fanno...bha mi chiedo che gusto ci sia in questo template ...

              Non è semplice come sembra stare appiccicato al sedere di un player che corre.. inoltre questi template spesso non hanno parring, def bassa e quindi sono disarmabili con estrema facilità..
              in campo aperto utilità pari a 0 ...
              negli spazi chiusi-----> Sò c@zzi acidi

              Commenta


              • #8
                Che fesseria,come al solito.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                  Io l'ho scassato se ti consola
                  Sì, ma vai trà che non hai scassato solo quello.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    cmq sta lag e davvero fastidiosa state cercando di risolvere??e ingiocabile...

                    KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kimaralovelace Visualizza il messaggio
                      cmq sta lag e davvero fastidiosa state cercando di risolvere??e ingiocabile...
                      a malatoooo!!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Io vado a scatti


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #13
                          qualcuno rimbocchi il carbone...
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X